Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp: Vince Lorenzo, Seguono Stoner E Rossi


7 novembre 2010 ore 17:14   di pk86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 234 persone  -  Visualizzazioni: 451

Finisce così la stagione 2010 del Motomondiale con Lorenzo (Yamaha) campione del mondo che conquista la vittoria sul circuito di Valencia davanti ai suoi tifosi. Secondo posto per Stoner (Ducati) che ha condotto più di metà gara e si è dovuto arrendere allo spagnolo. Buon terzo posto per Rossi alla sua ultima gara con Yamaha, anche se quando sembrava poter lottare per la vittoria ha dovuto cedere alla stanchezza causata dalla spalla.

Appena sotto il podio Ben Spies (Yamaha) seguito dai due italiani Dovizioso (Honda) e Simoncelli (Honda) che hanno dato vita ad uno spettacolare duello da metà gara in poi. Pedrosa (Honda) rimedia un settimo posto a causa delle sue condizioni fisiche non proprio brillanti. Ritirato Capirossi (Suzuki) a causa di un problema di elettronica.


''Sono molto contento e' stata una bella gara - ha commentato Valentino Rossi subito dopo la gara - In prova non ho mai fatto questi giri, con questo ritmo. Peccato per la partenza ma poi sono andato bene. Poi e' arrivato Lorenzo che ha guidato meglio di tutti. Ma alla fine mi e' finita la forza, soprattutto alle braccia e poi alle gambe e sono anche andato lungo. E' stata una bella esperienza con la Yamaha ci siamo divertiti tanto e abbiamo vinto tante gare, manterro' dei bei ricordi''

Motogp: Vince Lorenzo, Seguono Stoner E Rossi

Il tema predominante del dopo gara sono i test che avverranno sempre a Valencia il prossimo martedì e mercoledì, dove il 'Dottore' proverà per la prima volta la Ducati, moto che guiderà dal prossimo anno. Ma non sarà l'unico a provare una nuova moto; infatti anche Stoner passerà alla Honda, come Capirossi tornerà alla Ducati (non quella ufficiale però). Ben Spies salirà invece sulla Yamaha ufficiale diventando il nuovo 'compagno di squadra' di Jorge Lorenzo.

Articolo scritto da pk86 - Vota questo autore su Facebook:
pk86, autore dell'articolo Motogp: Vince Lorenzo, Seguono Stoner E Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione