Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mourinho, Antisportivo O Intelligente?


24 novembre 2010 ore 18:23   di alex7784  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 292 persone  -  Visualizzazioni: 554

Real Madrid - Ajax, 4 a 0; Fin qui tutto normale, ma a risultato acquisito, negli ultimi minuti della partita (minuti 87' e 91'), Xabi Alonso e Sergio Ramos perdono tempo e rimediano due ammonizioni. Per entrambi si tratta del secondo giallo della serata, quindi vengono espulsi il Madrid finisce in 9.

Dalle immagini tv non ci sono grandi dubbi. Mourinho parla con Chendo, il delegato del Madrid. Poi Mou chiama a se Dudek, il secondo portiere. Il portiere polacco dopo la chiacchierata col portoghese si incammina verso la porta di Cassillas. Lo chiama e i due intavolano parlano durante la partita vicino al palo di sinistra. Casillas fa cenno di aver capito, e appena può chiama a se Sergio Ramos. Il terzino si avvicina e il capitano incomincia a dirgli qualcosa all'orecchio. Passa qualche minuto ed ecco che arrivano i gialli a Xabi e a Sergio Ramos.


Dopo la partita Mourinho viene intervistato dalla tv spagnolae non aspetta nemmeno la domanda e dice: "Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti". Anche Casillas va in tv e nega, con evidenti difficoltà, di aver ricevuto istruzioni.

L'Uefa intanto ha deciso di visionare le immagini per capire se il comportamentp è effettivamente premeditato. Ma le immagini lasciano pochissimi dubbi.

Mourinho ha inventato l'autoespulsione, così i suoi giocatori sono liberi da cartellini per gli ottavi di finale della Champions League. Tanto la prossima partita del Real, contro l'Auxerre, ha poca importanza, visto che la squadra del mister Mourinhoo è già qualificata come prima.

In effetti non sono state infrante leggi sportive, ma la lealtà sportiva si. Anche i media spagnoli hanno voltato le spalle all'allenatore. Anche quelli vicini alla squadra di Madrid.

Voi cosa ne pensate. Mourinho, ha dimostrato tutta la sua intelligenza, oppure si è dimostrato solo un antisportivo?

Articolo scritto da alex7784 - Vota questo autore su Facebook:
alex7784, autore dell'articolo Mourinho, Antisportivo O Intelligente?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione