Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mourinho E Il Suo Anticalcio: Scandalo Real Madrid!


28 aprile 2011 ore 12:18   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 324 persone  -  Visualizzazioni: 554

Chi ieri sera ha assistito alla semifinale di Champions League, Real Madrid – Barcellona , ha potuto constatare come in campo ci fossero due squadre, una che provava a giocare a calcio e l’altra che si chiudeva in difesa.
Nulla di strano se non che quella che si chiudeva in difesa, che ha concluso la partita con un ridicolo 29% di possesso palla, fosse il Real Madrid, la squadra più titolata a livello di Champions League e Coppe Campioni, e udite udite… giocava in casa!!!!

Nessuno può obiettare che il Barcellona ha meritato di vincere, giocando una buona gara con fraseggi corti, massimo due tocchi e creando qualche occasione da gol, nonostante fosse priva del secondo miglior giocatore al mondo: Iniesta.
Sul Real Madrid c’è davvero poco da dire, squadra senza gioco, con il suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo praticamente inesistente! Sono queste le squadre dello “Special One” ?? In realtà le sue squadre il gioco non lo hanno mai avuto, se non un gioco basato sulla “fortuna” sugli “episodi” e sulle “chiacchere”.


Infatti nel dopopartita, è iniziato la show di Mourinho in sala stampa, dichiarando: "Sto zitto perchè se parlo la mia carriera di allenatore finisce", ma poi esplode contro l'arbitro e il Barcellona: "Non so se è il potere dell'Unicef o qualcos'altro, ma non avremmo dovuto perdere. Complimenti per tutto ciò che è stato fatto. Complimenti al Barcellona per il loro potere" .
L’allenatore Portoghese non solo dimostra ancora una volta in mondo visione la sua arroganza, ma soprattutto dimostra di non saper perdere e accettare le decisioni arbitrali. Il fallo di Pepe è nettamente da espulsione, e il Real Madrid deve ringraziare proprio il direttore di gara se non ha terminato la partita in 8 giocatori, perché mancano altre due sanzioni evidenti, Marcelo e Adebayor.

Mourinho E Il Suo Anticalcio: Scandalo Real Madrid!

A questo punto ci si augura che l’Uefa prenda provvedimenti seri contro questo modestissimo allenatore, che con il suo anticalcio e le sue chiacchere sta rovinando anche il palcoscenico europeo. RIDICOLO!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Mourinho E Il Suo Anticalcio: Scandalo Real Madrid!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione