Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mourinho: L'uomo Che Vendeva Le Merengues A 100 Euro


16 agosto 2010 ore 16:34   di GGallin  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 494

Lo Special One ha mostrato in tutta la sua carriera di essere alquanto "diretto" anche nei rapporti con i suoi calciatori, e di avere preferenze ben precise, che hanno portato molte volte a spendere fior di milioni per un suo pupillo (in alcuni casi flop giganteschi come Quaresma), in altri ad accantonare grandi campioni come Shevchenko, freschi di pallone d'oro, come se fossero attaccanti di una rappresentativa locale di C2, o ad ignorare un Balotelli qualunque come se fosse un Muntari.

Mourinho non ha tardato a far conoscere le proprie abitudini anche in Spagna: infatti è nuova la notizia secondo cui Mourinho abbia deciso di mettere i "saldi" sugli elementi di troppo della rosa delle merengues.


Infatti il giovane Marcos Tébar, prodotto del vivaio madridista, sballonzolato come comune tra i giovani prodotti per squadre minori fino ad una "maturazione", al suo ritorno in prima squadra non ha evidentemente appagato Mou, che ha deciso che era di troppo, quindi il giovane, cercando una sistemazione dove poter giocare regolarmente, è stato ceduto all'F.C. Girona, squadra di seconda divisione per ben 100 euro, con la clausola del "soddisfatto o rimborsato", cosa che immagino per l'ego del calciatore non debba essere il massimo.

"Certo, mi sarebbe piaciuto che la Cantera del Real fosse come quella del Barça. Se il tecnico ha deciso che io devo stare fuori, allora il trasferimento è la cosa migliore per me: io voglio giocare", dichiara Tébar deluso dal fatto che la sua squadra del cuore da quando aveva 12 anni non punti molto sul proprio settore giovanile. Ma si sa, Mou vive di suoi pupilli, nei due anni di Inter non l'abbiamo visto sperimentare un giovane neanche in coppa italia, a costo di portare allo stremo delle forze quella che considera la sua formazione base (che l'anno scorso, triplete si, ma non se fosse stato per una serie di circostanze fortunate avrebbe rischiato veramente di trovarsi a mani vuote, perdendo più di 15 punti dalla Roma).
Qualcuno dovrebbe ricordare allo "splendido splendente" Mou di non essere infallibile (d'altronde a Londra non ha combinato granchè).

Mourinho: L'uomo Che Vendeva Le Merengues A 100 Euro

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Mourinho: L'uomo Che Vendeva Le Merengues A 100 Euro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione