Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli 2010/2011 - Esordio Al San Paolo Con Il Wolfsburg - 2-1 Lavezzi E Hamsik Show


4 agosto 2010 ore 09:19   di rodido  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1552 persone  -  Visualizzazioni: 2782

Ieri sera 3 agosto 2010 in una calda serata estiva oltre 30.000 spettatori hanno dato il loro saluto al Napoli Calcio beneaugurante per la nuova ed impegnativa stagione che attende il club partenopeo. Infatti tra gli obiettivi ci sono la riconferma in campionato ai massimi livelli e l'approdo al calcio europeo passando per la Euroap League. Avversario di livello europeo, il Wolfsburg di Dzeko, giusto per iniziare a farsi l'abitudine con il calcio internazionale.

Insomma il progetto del Presidentissimo De Laurentis, continua a progredire e sembra in netta antitesi rispetto al recente passato. Non più colpi di mercato ad effetto ma strategiae e politiche di mercato accorte anche in funzione del contenimento del tetto stipendi. E ieri sera i tifosi napoletani hanno dimostrato di comprendere e di essere vicini al nuovo Calcio Napoli affollando gli spalti del San Paolo anch'esso rinnovato per l'occasione.


Il nuovo Napoli riparte con la consapevolezza dei propri mezzi e dei propri campioni ritrovati. Innanzitutto un sempre  magico Lavezzi uno dei pochi la mondo in grado di seminar intere difese avversarie con serpentine mozzafiato. A tratti ricorda il miglior Messi. Con un Hamsik sempre più leader del centrocampo di questa squadra, chiamato quest'anno ad una presenza e continuità maggiori. Ma c'è spazio anche per il semi-nuovo: Zuniga, autore dell'incantevole assist che ha consentito al Napoli di andare in vantaggio. E Dossena, che ne ha finalizzato la giocata realizzando il primo goal ufficiale al San Paolo. Dopo il pareggio ad inizio ripresa del fuoriclasse Dzeko, il portiere tedesco al 16' è stato costretto al fallo per fermare un grande Lavezzii. Rigore trasformato da Hamsik.  Finisce così in festa con il risultato Napoli - Wolfsburg - 2-1.

Ed è un entusiata De Laurentis quello che ha rilasciato dichiarazioni che hanno infiammato gli umori dei sempre caldi tifosi partenopei: " il Napoli non è solo Cavani. È Quagliarella, Lavezzi, Hamsik, Dossena, Maggio, tutti giocatori che segnano tanto e che ci daranno divertire. Mi piace l’idea-base di Mazzarri: andiamo in campo per vincere e non solo per giocare". Si sa è calcio d'estate, ma il Napoli sulla carta appare come una delle candidate ad essere tra le protagoniste della prossima stagione. Buona fortuna a tutti  gli appassionati partenopei.

Napoli 2010/2011 - Esordio Al San Paolo Con Il Wolfsburg - 2-1 Lavezzi E Hamsik Show

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Napoli 2010/2011 - Esordio Al San Paolo Con Il Wolfsburg - 2-1 Lavezzi E Hamsik Show
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione