Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli, De Laurentiis Non Lascia La Società


16 dicembre 2014 ore 20:10   di Alessandrolugli  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 306 persone  -  Visualizzazioni: 518

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, non ha nessuna intenzione di vendere la Società nè tantomeno di abdicare le sue speranze di una possibile qualificazione ai Preliminari di Champions League. Il terzo posto, è ancora raggiungibile, e la sfida di giovedì prossimo, allo stadio "San Paolo" di Fuorigrotta contro il Parma, potrebbe regalare ai partenopei, tre punti importantissimi, in tal senso. Per poi tentare l'impresa lunedi 22 dicembre a Doha (Qatar) in Supercoppa italiana contro la Juventus, campione d'Italia in carica.

La sconfitta patita contro il Milan, nel posticipo di domenica sera, ha un pò raggelato tutti i tifosi azzurri. La squadra è sembrata compassata e priva di stimoli. Lontana anni-luce dalla formazione che lo scorso anno ha cosi ben fatto. Menez e Bonaventura hanno dato tre punti importantissimi alla squadra milanese, sebbene anche loro non abbiano giocato una grande partita, e quantunque questo non è più il Milan, di qualche anno fa. Poco male: per gli azzurri di Benitez, c'è tempo per recuperare. Occorre però ritrovare gli stimoli giusti e la profondità nella manovra.


Le dichiarazioni del patron azzurro, estrapolate da Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" lasciano intendere di come il Presidente campano voglia continuare quel processo di internazionalizzazione tanto caro al club e agli organi societari, esortando il pubblico partenopeo a seguire la squadra e non ad abbandonarla come ultimamente è stato fatto. De Laurentiis paragona l'amore per il Napoli, come quello per una bella donna. E sebbene quest'ultima sia ammalata (abbia l'influenza) non la si deve lasciare solo per questo futile motivo. Parimenti secondo il Patron azzurro non è giusto "abbandonare il Napoli" solo perchè sta attraversando un momento difficile della sua stagione.

Inoltre De Laurentiis è contento dell'avversario che i campani dovranno affrontare in Europa League, nel mese di Febbraio, ossia i turchi dello Trabzonspor, squadra tosta ma non imbattible, a detta del Presidente del Napoli.

Staremo a vedere !

Alessandro Lugli

Articolo scritto da Alessandrolugli - Vota questo autore su Facebook:
Alessandrolugli, autore dell'articolo Napoli, De Laurentiis Non Lascia La Società
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione