Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli Domato Con Un Secco 3 A 0. Milan Verso Lo Scudetto ?


28 febbraio 2011 ore 22:56   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 518

Vittoria netta, inequivocabile per il Milan nei confronti del Napoli nella super sfida di San Siro che doveva decidere un pezzetto di Scudetto. i rossoneri di Allegri hanno superato gli azzurri di Mazzarri con un secco 3 a 0 al termine di un match chiuso a reti bianche nellla prima frazione di gioco. Il Milan ha meritato, il Napoli ha sofferto e ci hanno pensato i tre gioielli rossoneri Ibrahimovic, Boateng e Pato a ridimensionare le ambizioni dei partenopei con tre reti che puniscono troppo pesantemente gli azzurri.

Dopo un primo tempo con un Milan più concreto ma non particolarmente incisivo il solito Ibrahimovic ha sbloccato il risultato al 4' della rpresa con un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Aronica in anticipo su Pato. Poi ancora Milan e l'eccellente De Sanctis decisivo in almeno due occasioni. Al 32', però, Boateng raddoppia con un sinistro che non perdona il portiere partenopeo.


Passano due minuti e arriva il colpo del ko definitivo con prodezza di Pato che si fa largo nella difesa napoletana e spiazza De Sanctis con un tiro all'incrocio dei pali. Tre a zero e match finito con il Napoli che si lecca le ferite dopo cinque giorni difficili (bruciava ancora la sconfitta di giovedì in Europa League con il Villarreal) e Milan che vola verso lo Scudetto con cinque punti di vantaggio sull'Inter (forse la vera antagonista dei rossoneri) e sei sugli azzurri che sono, comunque, ancora in corsa se sapranno reagire nella maniera migliore.

In classifica il Milan, dopo 27 giornate, ha 58 punti, l'Inter insegue a 53, il Napoli resta fermo a quota 52 e ha quattro lunhezze di vantaggio sulla Lazio e cinque sull'Udinese. Sorpasso clamoroso nella classifica marcatori con "Matador" Cavani (20 gol) che deve lasciare il passo, suo malgrado, al dirompente e implacabile bomber dell'Udinese Totò Di Natale (21 gol).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Napoli Domato Con Un Secco 3 A 0. Milan Verso Lo Scudetto ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Che giocatore Boateng!!!

Inserito 28 febbraio 2011 ore 23:14
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione