Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli Irrefrenabile Vicino La Vetta Con Super Lavezzi


19 marzo 2011 ore 10:36   di Asile  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 474 persone  -  Visualizzazioni: 760

Tutti pronti per il grande match di domani sera all'arena di Furoigrotta Napoli -Cagliari, partita importante per avvicinarci sempre di più alla vetta.E si, perchè il Cagliari negli anni passati è stato sempre un avversario imprevedibile, difficile da battere come ci ricordano le esperienze degli anni passati; basti ricordare ad esempio l'andata dell'anno scorso in casa del Cagliari in cui riuscimmo a pareggiare la partita con uno splendido goal di Ezequiel Lavezzi negli ultimi secondi della partita che chiuse il rislutato per 3 a 3, o il ritorno al San Paolo in cui la partita rimase sullo 0 a 0.

Ma basta pensare troppo indietro, ricordiamo invece la splendida andata di quest'anno dove abbiamo battuto il Cagliari in casa propria per 0 a 1 sempre con il goal del mitico Pocho, nostro salvatore in innumerevoli occasioni. Diamo uno sguardo alla classifica: il Milan capolista è a 62 punti, segue l'Inter a 57, e solo ad un punto di distacco c'è il Napoli. Questa trentesima giornata di campionato è molto importante per la squadra partenopea, poichè tre punti farebbero la differenza in classifica; l'Inter ha il Lecce in casa, mentre il Milan andrà a sfidare il Palermo nell'isola. Che dire, è tutto da vedere!


C'è da dire che il Napoli è in gran forma, reduce da due vittorie col Catania e col Parma, ultima vittoria resa possibile dal ritorno del grande Pocho, rientrato dopo tre giornate di squalifica prese nel match nella capitale Roma- Napoi, che ha fatto ben due assist-goal e un goal. Il Cagliari è demoralizzato dopo la sconfitta in casa contro l'Udinese dello 0 a 4... L'Udinese, a soli tre punti dal Napoli, inizia a farsi temere col suo bomber Di Natale, capolista della classifica dei capocannonieri del campionato con ben 24 goal, rimanendo indietro il nostro Matador Edinson Cavani a 20.

Che dire, un campionato strano, ricco di sorprese e colpi di scena, che vede un Napoli protagonista come non lo era da ormai troppo tempo... Quindi, che dire: Avanti Napoli, non ti fermare!!!

Articolo scritto da Asile - Vota questo autore su Facebook:
Asile, autore dell'articolo Napoli Irrefrenabile Vicino La Vetta Con Super Lavezzi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione