Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli - Lazio 2 - 4: Azzurri Fuori Dalla Champions


1 giugno 2015 ore 18:05   di fabio1  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 700

Doveva essere la notte della riscossa per il Napoli, una notte che avrebbe potuto risolvere tutti i problemi tra squadra e tifosi, una notte che poteva regalare l'accesso ai preliminari di champions League. Invece la partita contro la Lazio è stata l'ennesima disfatta: un ko molto dolorso, che ha portato i tifosi a contestare duramente giocatori e allenatore. Ma partiamo con ordine: il San Paolo è gremito, con cinquantamila spettatori pronti a sostenere fino all'ultimo secondo i propri beniamini. Benitez si presenta con il solito modulo, e proprone in avanti ancora Higuain, apparso pittosto in ombra nelle ultime gare, mentre Pioli decide di schierare una formazione molto offensiva nonostante il punto sia sufficiente per qualificarsi per il playoff di metà agosto.

Il Napoli parte fortissimo, ma dopo diverse occasioni sprecate (la più clamorosa con Callejopn, che solo davanti a Marchetti butta fuori) finisce sotto grazie ad un gran gol di Parolo, che regala ai suoi il vantaggio. Il Napoli prova a reagire, ma si scopre troppo, e cosi la Lazio arriva al 2 a 0 dopo un contropiede perfetto finalizzato da Candreva. Il primo tempo termina sotto i fischi durissimi del san Poalo, nella ripresa però l'inizio sembra essere favorevole al Napoli, che trova il gol del 2 a 1 dopo una bella azione iniziata da Hamsik, proseguita da Callejon che crossa basso in area di rigore dove c'è Higuain che davanti alla porta non può sbagliare.


A questo punto il Napoli ci crede, la Lazio rimane in dieci per l'espulsione di Parolo e cosi la squadra di Benitez pareggia con Higuain, che trova così la doppietta. A metà secondo tempo poi arriva l'episodio che può decidere la stagione: contatto dubbio tra Luliic e Maggio, Rocchi decide per il rigore, Higuain va a calciare, ma il pallone trermina incredibilmente in curva. A questo punto il Napoli crolla psicologicamente, e la Lazio ne approfitta segnando negli ultimi minuti due gol con Onazi e Klose.

La partita termina cosi, con un Benitez che saluta tra i fischi il pubblico napoletano, mentre Pioli si gode la festa per il raggiungimento di un obiettivo che a inizio stagione sembrava impossibile.

Articolo scritto da fabio1 - Vota questo autore su Facebook:
fabio1, autore dell'articolo Napoli - Lazio 2 - 4: Azzurri Fuori Dalla Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione