Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli - Lazio E Roma - Juventus: Probabili Formazioni E Ultime Novità


2 aprile 2011 ore 23:29   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 706

Grande occasione per il Napoli di riconquistare il secondo posto in classifica restando nella scia Scudetto, dopo il rotondo successo del Milan nel derby con l'Inter per 3 a 0 (doppietta di Pato e rete su rigore di Cassano). La squadra di Mazzarri va a caccia dei tre punti nell'ostica sfida casalinga di oggi (12,30) con la Lazio di Reja in odore di Champions League e assolutamente in grado di tenere testa ai partenopei. Entrambe le squadre, se vogliono restare in corsa per i rispettivi obiettivi, devono centrare il massimo risultato in una sfida che si preannuncia particolarmente vivace e combattutta.

Al San Paolo l'attesa cresce di ora in ora e Mazzarri carica la squadra: "Voglio un Napoli concentrato e adrenalinico che sappia sfruttare il vantaggio di giocare in casa davanti ad una cornice di pubblico straordinaria". Reja è sulla stessa linea di pensiero: "Andiamo a Napoli decisi e determinati e soprattutto senza paura, non vogliamo mollare la zona Champions League".


L'altro big match della domenica è quello che questa sera (20,45) vedrà di fronte all'Olimpico di Roma i giallorossi, che hanno ancora qualche velleità di Champions League, e la Juventus, in cerca di riscatto e di una prova convincente che possa dimostrare che la "vecchia signora" sta tornando competitiva. Montella è sicuro : "Ci affronteremo a viso aperto, voglio la Roma del derby, in grado di sconfiggere questa Juventus". Del Neri carica i suoi: "Non siamo ancora tagliati fuori per la Champions, dobbiamo assolutamente vincere a Roma".

PROBABILI FORMAZIONI Napoli : De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena, Hamsik, Lavezzi; Cavani. (Iezzo, Ruiz, Santacroce, Gargano, Zuniga, Lucarelli, Sosa) Allenatore: Mazzarri - Lazio : Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi; Gonzalez, Hernanes, Mauri, Sculli; Zarate. (Berni, Scaloni, Stendardo, Bresciano, Foggia, Floccari, Kozak). Allenatore: Reja

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Napoli - Lazio E Roma - Juventus: Probabili Formazioni E Ultime Novità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione