Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli: Mazzarri Rinnova, Hamsik A Breve. Intanto Per L' Attacco Salgono Le Quotazioni Di Toni


24 maggio 2010 ore 17:56   di vmugione86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 271 persone  -  Visualizzazioni: 550

Affinchè un progetto cresca, è necessaria continuità. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis, che non si è lasciato sfuggire l’occasione per rinnovare l’accordo con Walter Mazzarri. Altri due anni di contratto, che in unione con l’altro anno che il tecnico toscano aveva già in essere con la società partenopea fanno tre.

Fino al 2013: si profila dunque un futuro ancora lungo all’ombra del Vesuvio per Mazzarri, artefice di una qualificazione Europa League che ha dell’incredibile considerando il Napoli delle prime sette giornate del campionato scorso.


Marechiaro - Vicino al prolungamento anche un altro gioiello d’azzurro vestito: Marek Hamsik. “Ho un contratto e sto per rinnovare. Il mio sogno è quello di approdare con questa maglia in Champions”. Così il fuoriclasse slovacco spazza via ogni ipotesi di trasferimento, nonostante le persistenti sirene londinesi. Il rinnovo del giovane centrocampista sarebbe il primo tassello del nuovo quinquennio targato De Laurentiis, e soprattutto la conferma di una filosofia importante: a Napoli non si cedono pezzi pregiati. Casomai se ne aggiungono.

Napoli: Mazzarri Rinnova, Hamsik A Breve. Intanto Per L' Attacco Salgono Le Quotazioni Di Toni


Luca Toni – Intanto capitolo mercato continuano con sempre più insistenza le voci che vedrebbero Luca Toni come prossimo centravanti azzurro.

Lo stesso presidente non esclude affatto la possibilità, sembrando addirittura molto favorevole all’approdo in riva al golfo dell’attaccante di proprietà del Bayern di Monaco: “Napoli potrebbe essere una grande mamma per Toni; non ho nulla in contrario, anzi ... ma l'operazione può avvenire a patto che non comprometta l'assetto dato da Mazzarri alla squadra e non gravi troppo sui bilanci”. Che si tratti di interesse sincero o di strategie di mercato sarà solo il tempo a saperlo.

Vincenzo Mugione

Articolo scritto da vmugione86 - Vota questo autore su Facebook:
vmugione86, autore dell'articolo Napoli: Mazzarri Rinnova, Hamsik A Breve. Intanto Per L' Attacco Salgono Le Quotazioni Di Toni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione