Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Napoli Vs Manchester City E Milan Vs Barcellona, Le Sfide Della Verità


22 novembre 2011 ore 10:47   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 761 persone  -  Visualizzazioni: 1280

Il Napoli di Mazzarri è veramente una squadra da considerarsi anche tra le big d’Europa? Il Milan di Allegri può raggiungere i traguardi storici rossoneri degli anni passati?
La risposta a queste domande non tarderanno ad arrivare, infatti per la quinta giornata di Champions League, il calendario propone due sfide decisive per vari motivi.

Napoli Vs Manchester City è sicuramente la sfida decisiva per i partenopei, in caso di sconfitta infatti, sarebbero automaticamente fuori dai primi due posti del girone, che permettono il passaggio agli ottavi. Quindi il Napoli deve vincere e per farlo può contare su di uno splendido pubblico che farà da cornice allo stadio San Paolo.


La squadra inglese è allenata dal nostro Roberto Mancini, ma non è il solo italiano, infatti milita anche un certo Mario Balotelli che potrebbe giocare da titolare. Il Napoli dal canto suo, ha l’attacco al gran completo, il trio delle meraviglie Hamsik-Lavezzi-Cavani. Insomma una sfida all’ultima spiaggia, da non perdere assolutamente.

Napoli Vs Manchester City E Milan Vs Barcellona, Le Sfide Della Verità

Milan Vs Barcellona è una sfida affascinante più che decisiva. Entrambe le squadre infatti, sono già qualificate per gli ottavi di finale, ma si contendono il primo posto del girone. Una cosa non da poco, visto che permetterà d’affrontare agli ottavi una squadra arrivata seconda in un altro girone, evitando le squadre capoliste. Il Milan punta fortemente su di un Zlatan Ibrahimovic motivato, visto il suo passato da ex blaugrana e i suoi diverbi con mister Guardiola. Il Barcellona dovrà fare i conti con due assenze pesanti, Daniel Alves squalificato e Iniesta infortunato. Per molti Bookmaker si prospetta una partita ricca di gol, una partita da godersi assolutamente.

Napoli Vs Manchester City E Milan Vs Barcellona, Le Sfide Della Verità

Il calcio italiano negli ultimi anni, ha subito un certo ridimensionamento in ambito europeo, nonostante il Milan nel 2007 e l’Inter nel 2010 abbiano vinto la Champions League. E’ l’ora di prendersi una seria rivincita, Napoli e Milan hanno questa grossa opportunità e ci auguriamo che il calcio italiano trionfi regalandoci un grande spettacolo in entrambi i match.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Napoli Vs Manchester City E Milan Vs Barcellona, Le Sfide Della Verità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione