Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nba: Stanotte Gara 5 Tra Miami E Dallas


9 giugno 2011 ore 11:46   di miaifonos23  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 618

Si gioca stanotte il quinto round della finale 2011 che decreterà la squadra migliore del basket professionistico americano. Tutti a Dallas dove Nowitzki cercherà di spostare l'inerzia della serie a favore dei Mavs. Dall'altra parte Lebron e compagni cercano il riscatto dopo che gara 4 gli ha visti perdere all'America Airlines Arena per 86-83.

PARITA': siamo sul 2-2. Perfetto equilibrio. Sembra ormai destino che la finale per il titolo debba essere decisa all'ultimo match utile: gara 7. Dopo aver avuto il match-ball per il 3-1, gli Heat devono rifare tutto da capo. Un successo due giorni fa gli avrebbe avvicinati sensibilmente alla conquista dell'anello. Qualcosa però è andato storto. Un James irriconoscibile nella serie playoff, solo 8 punti per lui, peggior risultato di sempre. La panchina incapace di dare una mano alla causa. Situazione opposta in casa texana dove i punti pesanti sono giunti proprio dal turnover. DeShawn Stevenson autore di una prova maiuscola, con 3 triple consecutive nei primi 3 tentativi dell'incontro.


GUARITO?: se lo domandano a Dallas circa le condizioni di Dirk. Il tedesco è stato fino ad ora il giocatore migliore della serie e solo la febbre nell'ultimo incontro l'ha un po' frenato, non impedendogli però di mettere a referto 10 punti nell'ultimo quarto. E' l'uomo su cui sono riposte le speranze di tutti i tifosi che stanotte affolleranno l'America Airlines di Dallas.

RISCOSSA: quella che si aspettano in Florida. Evento più unico che raro pronosticare il James irriconoscibile di gara 4. Gli Heat sono sicuri che il duo Wade-Lebron sia in grado di ribaltare nuovamente la serie andando ad espugnare i Mavs in trasferta per poi giocarsi la gara che potrebbe valere il titolo davanti al proprio pubblico. L'estate scorsa era facile prevedere che il trio Wade-Lebron-Bosh potesse abbattere chiunque si fosse frapposto fra loro e la marcia verso l'anello. Mancano due vittorie per l'obiettivo prefissato da inizio stagione, Nowitzki permettendo.

Stanotte quindi gara 5 a Dallas, orario di inizio alle 2.50 ora italiana su Sky Sport 2.

Articolo scritto da miaifonos23 - Vota questo autore su Facebook:
miaifonos23, autore dell'articolo Nba: Stanotte Gara 5 Tra Miami E Dallas
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione