Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nettuno Calcio, I Tifosi Aiutano I Giocatori Con Una Colletta


31 marzo 2011 ore 00:03   di is_on_fire88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 279 persone  -  Visualizzazioni: 525

Un gesto di solidarietò verso una situazione difficile come quella che sta vivendo il Nettuno Calcio, formazione che milita nel girone C di Promozione laziale. Il presidente della società è irritracciabile da mesi ed i giocatori, molti dei quali provenienti da comuni distante 20 o 60 km, non percipiscono i rimborsi spesa mensile dallo scorso mese di dicembre, quando fu il sindaco della città, nonché presidente onorario, insieme a dun gruppo d'imprenditori locali a pagare due mensilità arretrate dei calciatori.

Questa voce si è sparsa nella cittadina laziale nei giorni scorsi e pare avere un concreto fondamento. Si parla di un piccolo gruppo che si presenterà domani alla squadre per dare il suo piccolo contributo. Nel frattempo indiscrezioni parlano di un incontro domenica dell'ex presidente nettunese Tonino Nocera proprio con i giocatori.


L'incontro sarebbe avvenuto negli spogliatoi del Celestino Masin pprima della partita di campionato contro il Borgo Flora, gara in cui i giocatori del Nettuno sono scesi in campo con mezz'ora di ritardo in segno di protesta.

In questo incontro Nocera avrebbe garantito il suo impegno per risolvere la situazione intricata del Nettuno, che ogni giorno che passa rischia di sprofondare, visto che oltre ai rimborsi spesa ci sono da pagare anche le boleltte e i materiali sportivi.

Vicino alla situazione del Nettuno Calcio anche il Sindaco della città di Nettuno, Alessio Chiavetta, che ha dichiarato in un'intervista al Granchio settimanale d'informaione di Anzio e Nettuno, il suo impegno nel risolvere la controversia Lucchini: "Lucchini ha dimostrato di non avere nessuno interesse sportivo - ha dichiarato - perciò noon vedo perchè dovrebbe continuare su questa strada. Stiamo valutando attentamente la situazione per capire come agire al meglio". Lasciando intendere con questa frase che se ce ne saranno le condizioni si potrà anche intraprendere un'azione legale nei confronti di Lucchini, o spingere la il comitato regionale della lega dilettanti a prendere provvedimenti in merito a questa vicenda e vitando che Lucchini con il suo comportamento menefreghista porti al fallimento la storica società nettunese

Articolo scritto da is_on_fire88 - Vota questo autore su Facebook:
is_on_fire88, autore dell'articolo Nettuno Calcio, I Tifosi Aiutano I Giocatori Con Una Colletta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione