Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Neymar E Il Barcellona: Ci Siamo Quasi


28 dicembre 2011 ore 12:23   di Mauro_MC  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2059 persone  -  Visualizzazioni: 3678

Neymar e il Barcellona. Il quotidiano spagnolo “Sport” aveva già divulgato ieri la notizia di un accordo tra il 19enne brasiliano e il club blaugrana. Oggi la stampa ribadisce, e la notizia si arricchisce di informazioni extra.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, l’ingaggio ammonterebbe a 7 milioni all’anno per i 4 anni di durata del contratto; solo “la pulce” Lionel Messi, due volte pallone d’oro, guadagna di più. Se ciò non bastasse, il Barcellona aggiungerebbe un ulteriore premio extra, di un milione di euro, nel caso il giocatore vincesse il Pallone d’Oro nel periodo di permanenza nel team spagnolo. Un accordo tra il Santos e il Barcellona assicurerebbe un pagamento di 20 milioni di euro, in caso di cessione del giocatore ad un altro team.


Il trasferimento dovrebbe avvenire nel 2014, rispettando le volontà di Neymar di restare nella sua squadra. Tra due anni si disputerà infatti il Campionato del Mondo, evento al quale il giovanissimo calciatore brasiliano non vuole mancare.
Secondo recenti indiscrezioni, iniziò tutto dopo la finale del Mondiale dei club in Giappone, quando il Barcellona sconfisse 4-0 il Santos. Dopo la partita Neymar disse di «aver ricevuto un lezione di calcio» e secondo il giornale sportivo spagnolo 'As' avrebbe detto a Guardiola «portami al Barca».

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che lo storico rivale del team catalano, il Real Madrid, era stato a un passo dall’acquisto di Neymar la scorsa estate. Il successo della trattativa comporterebbe quindi una doppia vittoria per il Barcellona, che si riconfermerebbe ancora una volta la squadra più potente del mondo, con ultimi acquisti del calibro di Piquè, Dani Alves, Villa, Fabregas e Sanchez.

Neymar E Il Barcellona: Ci Siamo Quasi

Articolo scritto da Mauro_MC - Vota questo autore su Facebook:
Mauro_MC, autore dell'articolo Neymar E Il Barcellona: Ci Siamo Quasi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione