Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovo Stadio Juventus - Inaugurazione Luglio 2011


28 settembre 2010 ore 18:32   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 14833 persone  -  Visualizzazioni: 20224

Ormai manca poco. La Juventus diventerà la prima squadra d’Italia ad avere lo stadio di proprietà, con tutti i vantaggi annessi e connessi. Infatti attorno ad esso sorgerà un centro commerciale, con numerosi negozi, un iper-mercato, un museo, bar e ristoranti.

Particolarmente apprezzato da tutti gli addetti ai lavori, lo stadio di proprietà diventerà una prerogativa per quasi tutte le squadre italiane (almeno quelle che vogliono gareggiare a livello internazionale), fonte di molteplici e diversificati ricavi. Infatti non si avranno solo più entrate strettamente legate alla partita, ma si potranno sfruttare tutte le attività annesse allo stadio, cercando di attirare verso quest’ultimo anche chi non è prettamente interessato all’evento sportivo.


Seguendo le linee intrapprese dalla Juventus, numerose altre squadre di serie A hanno così deciso di portare avanti un discorso simile, anche se con modalità diverse. Si possono così trovare la Fiorentina con la propria cittadella, la Lazio, la Roma e tante altre squadre.

Nuovo Stadio Juventus - Inaugurazione Luglio 2011

Volendo dare un’occhiata da più vicino al prossimo stadio della Juventus possiamo vedere che avrà la forma di un catino, con una capienza totale che sfiorerà le 41.000 unità. La distanza massima della prima fila non supererà i 7 metri, mentre non ci sarà alcuna recinzione di separazione tra il campo e gli spalti. Ci saranno a disposizione dei tifosi più esigenti veri e propri salotti, con servizio di catering e tanti altri servizi, già messi in vendita da tempo da parte della società. Per quanto riguarda invece i posti più popolari, da alcune indiscrezioni, sappiamo che le vendite degli abbonamenti partiranno con qualche mese di anticipo (febbraio 2011) per poter permettere ai tifosi, ma soprattutto agli organizzatori, di fare le cose nel miglior modo possibile.

Nuovo Stadio Juventus - Inaugurazione Luglio 2011

Per chi si volesse sentire parte di questo nuovo stadio in modo diretto, si ricorda che la società Juventus sta promuovendo l’iniziativa “Accendi una Stella”, che consiste nell’acquisto di una stella in versione Platinum (350 euro) o Gold (250 euro) con inciso il proprio nome, che verrà posta a fianco del proprio idolo nella pavimentazione del nuovo stadio.

Nuovo Stadio Juventus - Inaugurazione Luglio 2011

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Nuovo Stadio Juventus - Inaugurazione Luglio 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • kikko e kikka
    #1 kikko e kikka

ale4ever

Inserito 14 agosto 2011 ore 18:37
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione