Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovo Stadio Juventus: Tutto Procede Con Regolarità. Ultime Novità!


15 marzo 2011 ore 16:22   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 4128 persone  -  Visualizzazioni: 6421

Nella giornata di oggi, mercoledì 15 marzo 2011, la Juventus Football Club rende noto, tramite una nota sul proprio sito, che i lavori per la costruzione del nuovo stadio stanno procedendo con regolarità, del tutto in linea con i tempi previsti.

Questo comunicato è stato necessario visti le continue insinuazioni da parte di alcuni quotidiani sul fatto che la società abbia richiesto al Comune di Torino di poter indicare l'Olimpico nella documentazione ufficiale per la prossima stagione.


Come già dichiarato in febbraio, l’Amministratore Delegato Jean-Claude Blanc ribadisce che: «Ogni notizia riguardante possibili ritardi è destituita di ogni fondamento e può essere stata causata da un'errata interpretazione di un passaggio burocratico necessario per la licenza Uefa, per il cui ottenimento è obbligatorio presentare a Febbraio la disponibilità di uno stadio già certificato ed omologato. Ecco perché in quest'ottica abbiamo richiesto al Comune di Torino di poter indicare l'Olimpico nella documentazione ufficiale, salvo poi integrare tale documentazione con i progetti e i dettagli tecnici del Nuovo Stadio, che sarà omologato in tempo per l’inizio del Campionato 2011/2012, al termine dei lavori».
Nel cantiere del Nuovo Stadio in tanto, continuano i lavori per sistemare la copertura, le lamelle che formano il rivestimento esterno e la riqualificazione urbanistica di tutta l’area adiacente.

Per quanto riguarda alcune novità, da come si può notare nella foto dell’ultima visita sul cantiere dei cugini Andrea Agnelli e John Elkann, emerge infatti un particolare che sarà molto gradito ai tifosi: infatti possiamo apprezzare che finalmente a protezione dei tifosi, non ci saranno più quelle scomode balaustre in tubolare di ferro, ma ci sarà una barriera in vetro che permetterà anche agli occupanti delle prime file di poter assistere alla partita in modo del tutto agevole (problema questo molto fastidioso nell’attuale Olimpico).

Nuovo Stadio Juventus: Tutto Procede Con Regolarità. Ultime Novità!

Inoltre si moltiplicano le iniziative per il Nuovo Stadio: infatti chi si è già iscritto o si iscriverà al programma Premium Member, potrà godere di un diritto di prelazione sull’acquisto degli abbonamenti. Entro il termine di questa stagione, infatti, saranno comunicati i prezzi per la prossima e le date in cui inizierà la campagna e gli iscritti alla community bianconera potranno così scegliere in anteprima il proprio posto nella nuova casa bianconera.

Nuovo Stadio Juventus: Tutto Procede Con Regolarità. Ultime Novità!

Grandi appuntamenti e tante novità ci aspettano dalla prossima stagione, sperando di vedere sul “nuovo” campo una Juventus all’altezza della propria fama!

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Nuovo Stadio Juventus: Tutto Procede Con Regolarità. Ultime Novità!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione