Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

È L' Ora Della Svolta: La Prima Stagionale All' Olimpico È Già Una Gara Fondamentale Per La Stagione


25 agosto 2011 ore 18:48   di Maverick  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 298 persone  -  Visualizzazioni: 739

Tra poco meno di due ore all’olimpico la A.S. Roma si gioca una buona parte della sua stagione. Per il ritorno dei preliminari di Europa League la squadra giallorossa ospita lo Slovan Bratislava. La partita di andata, vinta dagli slovacchi per 1-0, provocando non pochi malumori in quel di Roma, dove tutto ci sia aspettava tranne che perdere una partita con un avversario così abbordabile.

Non dimentichiamoci che la A.S. Roma ad oggi è ancora un cantiere aperto: il mercato ha dato segnali positivi, con diversi innesti molto giovani, basti pensare a Bojan che ha fatto vedere delle buone cose nella partita di andata o allo stesso Jose Angel che deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale. In questi minuti è stato annunciato dalla società l’ingaggio di Osvaldo. L’attaccante argentino,potrebbe rivelarsi una sorpresa nella prossima stagione, vista la sempre più probabile partenza di Borriello, ormai fuori dai programmi del tecnico Luis Enrique. Su di lui potrebbero esserci il Genoa e il PSG di Leonardo.


Intanto del cantiere Roma l’attesa maggiore è per la formazione: dopo le sorprese dell’andata, ricordiamo che in quell’occasione Luis Enrique lasciò in panchina sia Totti che Borriello, si attende di sapere se il Capitano sarà in campo dal primo minuto e quali saranno i suoi compagni di reparto. Per il resto la formazione è quasi obbligata, vista l’assenza forzata di De Rossi, e le poche alternative in quasi tutti i ruoli la formazione dovrebbe confermare molti dei protagonisti dell’andata.

Di questa squadra ultimamente si sta parlando e criticando molto, ma è giusto ricordare che è una squadra che sta attraversando una fase di rinnovamento e di cambiamento, per cui ci vorrà del tempo prima di poter vedere qualche risultato. I tifosi devono saper aspettare e non essere troppo attaccati ai risultati, almeno nel primo periodo. Gli investimenti che sta facendo la proprietà sono importanti e non ci si può aspettare che adesso arrivino dal mercato giocatori di prima fascia. L’importante è che i giocatori che arrivano siamo motivati al massimo ad onorare la squadra. Il resto poi lo farà il campo.

A questo punto non ci resta che aspettare la partita e sperare che Totti e compagni ribaltino il risultato dell’andata, già perché per passare il turno servono almeno due goal di scarto. Di sicuro non è un’impresa impossibile per la Roma, anche se non dobbiamo dimenticarci che la squadra non è più quella dello scorso anno.

È L' Ora Della Svolta: La Prima Stagionale All' Olimpico È Già Una Gara Fondamentale Per La Stagione

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA: (4-3-3) – Stekelenburg; Cicinho Cassetti N. Burdisso Josè Angel; Simplicio Viviani Perrotta; Caprari Totti Bojan. A disposizione: Curci, Rosi, Heinze, Brighi; Verre, Okaka, Taddei. Allenatore: Luis Enrique.

SLOVAN BRATISLAVA (4-5-1) – Putnocky; Cikos Dobrotka Had Pauschek; Bagayoko Zofcak Kladrubsky Guedè Stepanovsky; Sebo. A disposizione: Bartalsky, Kolcak, Dosoudil, Grendel, Milinkovic, Kuzma, Lacny. Allenatore: Weiss.

È L' Ora Della Svolta: La Prima Stagionale All' Olimpico È Già Una Gara Fondamentale Per La Stagione

Articolo scritto da Maverick - Vota questo autore su Facebook:
Maverick, autore dell'articolo È L' Ora Della Svolta: La Prima Stagionale All' Olimpico È Già Una Gara Fondamentale Per La Stagione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione