Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ottava Giornata Di Serie A: Le Sfide Del Weekend


23 ottobre 2010 ore 10:39   di Pongus  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 680 persone  -  Visualizzazioni: 1136

Arriva il weekend e il primo pensiero per milioni di italiani è alla nuova giornata di serie A. Siamo arrivati all'ottava giornata, con la Lazio capolista che cerca di mantenere il comando della classifica, Inter e Milan che inseguono e incontrano avversari molto temibili, Roma e Fiorentina a caccia di punti per uscire dalla crisi. Questi i temi del weekend di serie A.

Iniziamo con l'anticipo di stasera, alle 20.45 al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Bari. La Viola si ritrova, contro ogni previsione, da sola all'ultimo posto della classifica, evidenziando poca pochissima fantasia là davanti (a causa degli infortunati Jovetic, D'agostino e dell'assenza di Mutu) e la panchina di Mihajlovic più che traballante. Il serbo punta su Ljaic e su Gilardino per raggiungere la seconda vittoria stagionale. Di fronte, il Bari di Ventura, che dopo il ko interno con la capolista Lazio vuole tornare a fare punti.


Alle 12.30 (orario-novità di questo campionato) si scontrano Parma e Roma al Tardini: la situazione è allarmante per entrambe le squadre, un pari non serve a nulla e la sconfitta potrebbe far saltare la panchina Ranieri o di Marino. Dopo la batosta in Champions con gli svizzeri del Basilea, una buona notizia per i tifosi romanisti: torna De Rossi in mezzo al campo e il suo carisma si farà certamente sentire.

Sfida tra alti e bassi quella che vedrà di fronte la Juventus, miglior attacco della serie A, con il Bologna, peggior difesa del campionato. Un presupposto ideale per un buon spettacolo. in più i bianconeri non possono fare passi falsi e rimanere incollati alla testa della classifica.

Domani sera il posticipo serale sara tra Sampdoria e Inter e sarà certamente un test duro per gli uomini di Benitez. Recuperati Cambiasso e Pandev, sarà ancora importante il contributo di Eto'o, quest'anno inarrestabile. Di fronte i bluverchiati puntano sulla coppia del gol Cassano-Pazzini per fare uno sgambetto ai nerazzurri.

Ma certamente il match clou dell'ottava giornata sarà il posticipo del luned' tra Napoli e Milan, al San Paolo certamente tutto esaurito. Spettacolo assicurato grazie alla qualità e alla velocità dei reparti offensivi in campo (Ibra Pato e Robinho per il Milan, Lavezzi, Hamsik e Cavani per il Napoli). Previsioni molto difficile sul risultato finale ma ci attendiamo molti gol!

Buon weekend di calcio a tutti!

Ottava Giornata Di Serie A: Le Sfide Del Weekend

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Ottava Giornata Di Serie A: Le Sfide Del Weekend
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione