Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ottavi Champions, Tottenham - Milan Formazioni E Ultime


9 marzo 2011 ore 16:09   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 668 persone  -  Visualizzazioni: 1141

Tutto pronto per la gara di ritorno valevole per gli ottavi di Champions League in programma questa sera alle 20,45 a Londra tra Tottenham e Milan. Il Milan è chiamato ad una non facile impresa in quanto dovrà recuperare lo 0-1 incassato in casa quindici giorni fa subito nel finale di gara in un veloce contropiede finalizzato dal gigante Peter Crouch, non proprio il massimo in fase di ripartenza. Al Milan sostanzialmente serve vincere segnando almeno due goal per superare il turno senza eventuali supplementari con annessi calci di rigore. Dunque dovrà fare la gara ma senza scoprirsi più di tanto in quanto potrebbe bastare una rete al Milan per poter quantomeno allungare la sfida ai supplementari.

Massimiliano Allegri recupera in extremis e miracolosamente il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, reduce da un infortunio che fortunatamente si è rivelato meno serio del previsto, In difesa ci saranno gli stessi uomini che sabato scorso hanno vinto a Torino ossia una linea formata da Abate Nesta Thiago Silva e Jankulovski. Davanti alla difesa nel ruolo di regista basso viste le indisponibilità per vari motivi di Pirlo, Ambrosini e Mark van Bommel ci sarà Seedorf e nei ruoli di inetrni di centrocampo appunto Boateng e Mathieu Flamini. In avanti tridente formato da Pato, Robinho e Ibrahimovic.


Redknapp dal canto suo recupera Bale e Van der Vaart che saranno entrambi regolarmente in campo dal primo minuto con Crouch preferito a Defoe. Il tecnico inglese ha chiarito nella conferenza stampa della vigilia che il Tottenham non farà una gara di attesa in quanto non è nel proprio e anche perché potrebbe essere controproducente.

Ottavi Champions, Tottenham - Milan Formazioni E Ultime

Vediamo nello specifico gli schieramenti di Tottenham e Milan per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League 2010/11 in programma questa serra alle ore 20,45 allo stadio White Hart Line :
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes - Corluka - Gallas - Dawson - Bale - Lennon - Palacios - Modrc - Pienaar - Van der Vaart - Crouch A disposizione: Cudicini - Hutton - Bassong - Jenas - Assou Ekotto - Pavlyuchenko - Defoe
MILAN (4-3-1-2): Abbiati - Abate - Nesta - Thiago Silva - Jankulovski - Boateng - Seedorf - Flamini - Robinho - Pato - Ibrahimovic A disposizione: Amelia - Oddo - Yepes - Zambrotta - Antonini - Strasser

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Ottavi Champions, Tottenham - Milan Formazioni E Ultime
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione