Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pallanuoto, Euro12 - Montenegro E Germania Ai Quarti, Croazia Eliminata!


23 gennaio 2012 ore 19:51   di edoardo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 529 persone  -  Visualizzazioni: 828

Il torneo maschile di Pallanuoto ci regala emozioni forti: La Croazia, Campione d'Europa in carica, è già eliminata! A niente è infatti servita la striminzita vittoria degli uomini di Rudic contro la Spagna, perchè nelle gare successive è accaduto quanto facilmente pronosticabile alla vigilia.

il Montenegro, rinvigorito dalla possibilità di centrare un importante secondo posto, ha avuto facilmente la meglio sui vice campioni del mondo della Serbia, già qualificati e apparsi decisamente al di sotto delle loro possibilità oggi, certamente a causa dell'inevitabile calo psicologico dopo aver raggiunto con una giornata di anticipo la prima posizione che significa accesso diretto alla semifinale. A seguire la Germania ha avuto la meglio su una combattiva Romania, non senza rischiare dopo aver raggiunto un vantaggio di ben 3 reti in apertura di secondo tempo.


Che non fosse facile per la Croazia, dopo l'inaspettata sconfitta di ieri con la Germania, era chiaro per tutti, anche per i giocatori croati stessi, che infatti sono entrati in acqua molto contratti contro gli iberici, che dal canto loro ce l'hanno messa tutta per licenziarsi dignitosamente dopo un europeo molto al di sotto del loro potenziale. Pessimi i croati nel primo e nel quarto tempo, altrettanto insufficienti gli iberici nelle due frazioni centrali, determinanti per il risultato finale, che ha arriso alla formazione balcanica.

Nel secondo incontro la Serbia è gradualmente uscita dalla partita, ben condotta dal Montenegro di Ranko Perovic, che ha finalmente avuto ragione dei cugini dopo 3 anni di sconfitte. Determinante Ivovic (3 reti) e i fratelli Janovic, 5 reti in due. La Germania parte forte nella gara della verità contro la Romania, fino a raggiungere il 6-3 a metà del secondo tempo, poi qualcosa si inceppa e i romeni fanno soffrire la squadra di Stamm fino ai secondi finali. Di seguito la classifica finale del Girone B:
Pallanuoto, Euro12 - Montenegro E Germania Ai Quarti, Croazia Eliminata!
Montenegro e Germania, qualificate per i quarti di finale, affronteranno rispettivamente la perdente e la vincente di Italia-Grecia, che si giocherà tra poco, precisamente alle 20.30, diretta Rai Sport. Clikka QUI per leggere l'articolo precedente.

Articolo scritto da edoardo - Vota questo autore su Facebook:
edoardo, autore dell'articolo Pallanuoto, Euro12 - Montenegro E Germania Ai Quarti, Croazia Eliminata!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione