Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pattinaggio Su Ghiaccio Supersexy Grazie Alle... Grazie Di Nora Hoffmann


15 dicembre 2010 ore 10:12   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 4526 persone  -  Visualizzazioni: 8636

Mentre sul ghiaccio di Pechino,dove è di scena il Garnd Prix, nella danza junior hanno dominato i russi, a destare clamore tra i senior è stato un fuori programma estremamente sexy offerto dall’ungherese Nora Hoffmann, in coppia col connazionale Maxim Zavozin.

Nel corso della loro esibizione, infatti, la giovane atleta ha lasciato intravedere un décolleté davvero molto generoso che ha decisamente… surriscaldato l’atmosfera del National Gymnasium di Pechino.


Sebbene al termine della competizione di danza la vittoria sia andata agli statunitensi Davis e White, che hanno preceduto i francesi Pechalat e Bourzat ed i canadesi Crone e Poirier, a far parlare di sé continua ad essere lo spettacolo, non si sa fino a che punto involontario, offerto dalla giovane atleta ungherese. Le spalline dell'abito, come si può notare dalle immagini che stanno facendo il giro del mondo, erano al loro posto: non si è trattato, insomma, di un "cedimento" come già avvenuto più volte in passato a diverse atlete e protagoniste del mondo dello spettacolo. La bella ballerina ed il suo abitino, comunque, hanno destato un clamore tale che persino a Santa Fe, luogo in cui il pattinaggio su ghiaccio non riscuote certo grande successo né beneficia di affezionato seguito, è stato dedicato un articolo di giornale web alla bella Nora Hoffmann ed al suo succinto abitino.

Il Grand Prix si è concluso bene per la nostra atleta Carolina Kostner, che ha conquistato un bel secondo posto danzando sulle note di Debussy ed incantando il pubblico con un programma libero pulito, senza elementi di grande difficoltà, ma estremamente di classe.
Pattinaggio Su Ghiaccio Supersexy Grazie Alle...  Grazie Di Nora Hoffmann Pattinaggio Su Ghiaccio Supersexy Grazie Alle...  Grazie Di Nora Hoffmann La supersexy atleta ungherese Nora Hoffmann

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Pattinaggio Su Ghiaccio Supersexy Grazie Alle...  Grazie Di Nora Hoffmann
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione