Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pedrosa Operato: Tornerà Nel Gp Del Portogallo


6 aprile 2011 ore 11:20   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 226 persone  -  Visualizzazioni: 457

Il secondo posto ottenuto a Jerez probabilmente sarà stata una “medicina” psicologica, un piazzamento che gli ha fatto capire che anche in condizioni non ottimali lui, Dani Pedrosa, può sempre e comunque lottare per il primo posto e per il mondiale piloti. Ma il braccio fa male e allora eccola, necessaria, l’operazione.

Martedì il pilota spagnolo si è sotto all'intervento chirurgico alla spalla sinistra presso il Centro Medico Teknon di Barcellona. E’ un momento delicato della stagione, con le moto in pieno sviluppo: non ci voleva, certo. Ma per chi deve sempre essere al 100% in sella ad un bolide questo stop era inevitabile. L’obiettivo dei medici è quello di rispedire in pista Pedrosa per il Gran Premio del Portogallo all'Estoril in programma all’inizio di inizio maggio.


Nel frattempo però si susseguono le voci sul come si sia fatto male padrone. C’è chi parla di una caduta rimediata durante un allenamento con la moto da cross (voce che però è stata seccamente smentita dall’entourage del pilota spagnolo). L’infortunio pare invece essere avvenuto nello scorso campionato, cadendo sulla pista di Motegi. In ogni caso quel che conta ora è che Pedrosa dovrà restare ai box ad osservare gli altri.

Stoner va come un treno sulla sua Honda, Lorenzo resta pur sempre il campione del mondo ed ha dimostrato di poter vincere sempre e comunque, Rossi e Simoncelli sono due incognite che, seppur con moto meno veloci, hanno le carte in regola per inserirsi nella lotta per il podio. Ecco perché Pedrosa spera che questo stop sia il più breve possibile: non si possono perdere punti nella lotta per un mondiale sicuramente alla portata del pilota spagnolo.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Pedrosa Operato: Tornerà Nel Gp Del Portogallo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione