Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pellegrini, Magnini E Marin Tra Gossip E Ambizioni Olimpiche


22 settembre 2011 ore 14:16   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 591 persone  -  Visualizzazioni: 1013

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin: il triangolo amoroso più rovente e più chiacchierato dell'estate. La fuoriclasse del nuoto e i suoi due illustri colleghi sono al centro dell'attenzione da più di due mesi non solo per le loro imprese sportive ma soprattutto per le vicende sentimentali che hanno visto il malcapitato Marin vedere "sottrarsi" la bella e famosa fidanzata proprio dal compagno di squadra, l'ex bicampione del mondo Magnini.

GOSSIP "PERICOLOSO". I due nuotatori continuano a punzecchiarsi accussandosi a vicenda di ricercare notorietà e attenzione mediatica sfruttando l'immagine della campionessa olimpica e iridata e cercando copertine di giornali e apparizioni televisive pur di rimanere, in tutti i sensi, sulla cresta dell'onda. Una situazione che a lungo andare rischia di nuocere sia alla Federica "nazionale" che ai due campioni azzurri, proiettati verso l'appuntamento clou del quadriennio, le Olimpiadi di Londra del prossimo anno.


OBIETTIVO LONDRA 2012. La fenomenale Pellegrini andrà a caccia nella piscina londinese di una fantastica doppietta 200-400 metri stile libero, Magnini cercherà di tornare quello degli anni d'oro (due titoli mondiali consecutivi nei 100 stile libero nel 2005 e nel 2007) tentando di avvicinarsi al podio olimpico mentre Marin vorrà a tutti i costi riscattarsi nella sua specialità, i 400 misti, dopo la grande delusione dei Mondiali di Shanghai (eliminato in batteria), complice anche la difficile situazione sentimentale e mediatica che stava vivendo.

UNA REGINA E DUE CAMPIONI CHE VOGLIONO RITROVARE SE STESSI. Se di Federica Pellegrini a livello agonistico si sa più o meno tutto, con il suo straordinario palmares (un titolo olimpico, quattro iridati e i primati mondiali nei 200 e 400 stile libero) che la proietta tra le più grandi nuotatrici di tutti i tempi, di Magnini e Marin, diventati molto popolari grazie proprio al "gossip" estivo, solo gli appassionati sono a conoscenza del loro reale valore mondiale.

Filippo Magnini, 29 anni, ha conquistato, come già detto, due titoli Mondiali nei 100 stile libero a Montreal e a Melbourne nel 2005 e nel 2007, oltre a due titoli Europei nella stessa specialità a Madrid e a Budapest nel 2004 e nel 2006. Alle Olimpiadi vanta un bronzo ad Atene nel 2004 con la stafffetta 4x200 stile libero ma non è mai riuscito a conquistare una medaglia a livello individuale.

Luca Marin, 25 anni, è uno specialista dei 400 misti, specialità che lo ha visto conquistare una medaglia d'argento e una di bronzo ai Mondiali, oltre a tre medaglie d'argento consecutive agli Europei. Il miglior risultato alle Olimpiadi è stato il quinto posto a Pechino nel 2008.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Pellegrini, Magnini E Marin Tra Gossip E Ambizioni Olimpiche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione