Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pirlo Ed Aguero Per Far Rinascere La Juventus


18 maggio 2011 ore 00:57   di supertore  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 357 persone  -  Visualizzazioni: 583

Dopo un'annata decisamente disastrosa, la Juventus si prepara all'ennesima rifondazione. All'ormai quasi sicuro licenziamento di Del Neri, con conseguente accordo con Antonio Conte, altre sono le voci che entusiasmano i tifosi bianconeri. Sono diverse ore che giocatori del calibro di Pirlo ed Aguero vengono accostati alla Vecchia Signore.

La Juventus è alla ricerca di un playmaker, chi meglio di Pirlo potrebbe interpretare tale ruolo. Il centrocampista rossonero è in scadenza di contratto, mercoledì ci sarà l'incontro con l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in caso di mancato accordo le quotazione della Juventus salirebbero in maniera esponenziale.


Per quanto riguarda Aguero c'è già stato un incontro tra i vertici bianconeri e l'agente del giocatore, Jose Segui. Ad onor del vero Segui è anche il procuratore di Momo Sissoko. Ma dopo aver definito la situazione del giocatore maliano, nel pomeriggio la coppia Marotta-Paratici è rimasta in compagnia dello staff che segue Aguero per iniziare, quantomeno, ad intavolare una trattativa.

Pirlo Ed Aguero Per Far Rinascere La Juventus

Intanto però una certezza in casa Juve c'è è si chiama Claudio Marchisio. Il Principino, nomignolo che accompagna il giocatore dai primi anni di carriera, ha rinnovato il contratto con la Vecchia Signora fino al 2016, con un ingaggio che oscilla intorno ai 2 milioni di euro più eventuali premi. Il giovane centrocampista bianconero ha commentato così la firma del suo nuovo contratto:"È una giornata importantissima per me, e la dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. La mia storia con la Juventus è iniziata nel ‘93 e sono felice che possa continuare ancora a lungo. Si era parlato a lungo di questo rinnovo nei mesi scorsi, ma sia da parte della società che da parte mia non c’è mai stato nessun atteggiamento che potesse far pensare ad un’interruzione del nostro rapporto. Sono felice che la società abbia fiducia in me e ora voglio ricambiarla vincendo. In questa sala ci sono molti trofei e il mio sogno più grande è poterne alzare uno il prima possibile. Un sogno che voglio realizzare anche per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili e che meritano di essere ripagati"

Articolo scritto da supertore - Vota questo autore su Facebook:
supertore, autore dell'articolo Pirlo Ed Aguero Per Far Rinascere La Juventus
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione