Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Poker Milan, Juve Capolista


27 ottobre 2011 ore 15:06   di Umby1993  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 310 persone  -  Visualizzazioni: 807

La nona giornata di serie A ha portato in dote una nuova capolista, la Juventus che approfittando del passo falso dell’udinese contro il Napoli vola in testa in solitaria con 16 punti. Vince anche il Milan. L’Inter non riesce ad andare oltre al pari contro l’Atalanta. Male le romane con la Lazio che pareggia in casa contro il Catania e la Roma che perde contro il genoa. Analizziamo le partite di ieri del dettaglio.

Atalanta-Inter 1-1: L’Inter parte bene con carattere e va in vantaggio al 33 esimo del primo tempo con Sneijder, ma viene raggiunta 11 minuti dopo dal gol dei bergamaschi con Denis su complicità di Chivu che lascia libero l’attaccante di colpire. Nella ripresa l’Inter perde Julio Cesar che ha un problema agli adduttori, al suo posto entra Castellazzi, ma nel finale è l’Atalanta ad avere a disposizione in match point grazie a un rigore dubbio concesso dall’arbitro Valeri. Denis si incarica della battuta ma tira debole e centrale agevolando la parate a Castellazzi, vero eroe della serata interista. A fine partita, in conferenza stampa, Ranieri si dice soddisfatto per l’atteggiamento della sua squadra anche certamente si aspettava di più dal punto di vista del risultato.


Genoa-Roma 2-1: risultato a sorpresa allo stadio Marassi, in Genoa fa valere il fattore campo e conquista tre punti importanti contro una Roma che era in crescita dopo la vittoria contro il Palermo. Jankovic ha portato in vantaggio il grifone; Borini al 37 esimo del secondo tempo ha raggiunto il pareggio illudendo i giallorossi visto che Kucka proprio allo scadere ha riportato in vantaggio i rossoblù.

Lazio-Catania 1-1: rallenta la cavalcata della Lazio reduce da 4 vittorie consecutive incappando nel pareggio contro un Catania molto in forma capace di fermare la Juve allo Juventus stadium nella giornata precedente. Di Klose il vantaggio per i biancocelesti nel primo tempo e di Bergessio il pareggio del Catania al 18 esimo della ripresa.

Milan-Parma 4-1: Il Milan continua la sua rimonta a suon di poker, 4 gol rifilati al Lecce in una partita rocambolesca e ora 4 gol anche al parma in una gara che è parsa sempre sotto controllo ai rossoneri. Perfetta la prestazione di Nocerino vera superstar della serata con una tripletta che lo porta a 4 gol stagionali, capocannoniere del Milan che farà sicuramente ricredere tutti quelli che definivano il suo acquisto inutile e che non lo ritenevano un giocatore da Milan. Di Ibrahimovic e Giovinco le altre reti del match.

Poker Milan, Juve Capolista

Napoli-Udinese 2-0: I partenopei si aggiudicano il Big match della nona giornata battendo 2 a 0 l’udinese priva di Di Natale e cancellando l’imbattibilità di Handanovich. Napoli che quindi mette da parte un momento di appannamento in campionato e riprende la marcia verso la vetta. Lavezzi e Maggio mandano all’inferno l’udinese, che non aveva ancora perso quest’anno. Guidolin Vede il bicchiere mezzo pieno, si ostina a ripetere che non sono quelle le posizioni che competono all’Udinese e fa i complimenti al Napoli.

Altre Partite: Cesena e Cagliari pareggiano 1 a 1 ed è un punto che fa bene a entrambe le squadre per smuovere la classifica; sorprendente vittoria esterna del Bologna sul campo del Chievo alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella di San Siro contro L’Inter. Per finire 1 a 1 tra Novara e Siena. Questa sera alle 20 e 45 il posticipo Palermo e Lecce.

Articolo scritto da Umby1993 - Vota questo autore su Facebook:
Umby1993, autore dell'articolo Poker Milan, Juve Capolista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione