Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Poker Palermo (4a1): Che Spettacolo Il Palermo, Bologna Divorato.pastore,ilicic,pinilla,bacivonic


17 ottobre 2010 ore 17:29   di Omar128  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 359 persone  -  Visualizzazioni: 587

POKER ROSANERO, IL BOLOGNA E´ KO,il Barbera festeggia e si gode i suoi gioielli,ara valida per la settima giornata di "Serie A Tim", finisce in goleada. Quattro ad uno il risultato finale(4a 1), in virtù delle reti siglate da Pastore, Ilicic, Pinilla e Bacinovic.un giocatore, Javier Pastore, che fa uno sport diverso da tutti gli altri. E poi ci sono, appunto, tutti gli altri, tra cui il sempre più sorprendente Ilicic. I tifosi del Barbera hanno di che spellarsi le mani: il Palermo vola, regala un calcio spettacolare e ha pure iniziato a rendersi conto che vincere in casa non è proibito dal regolamento. Contro un Bologna frastornato, arriva il primo successo interno per i ragazzi terribili di Delio Rossi, che salgono verso la "zona Europa", in cui minacciano di rimanere a lungo.

Un palermo che ingrana fin dai primi 5 minuti, pericoloso,fluido e dinamico.Durante la partita il vero spettacolo,reti a parte,è vedere i fraseggi tra Pastore-Ilici-PInilla e le cavalcate di Balzaretti e Cassani!A sky è stata denominata "Sinfonia Palermo"!Spettacolo puro assistere ai colpi di tacco,giochetti free style di Ilicic e Pastore, ragazzi vent'enni devastanti e tecnici!E poi che dire, due bolidi da 25/30 metri....dei cecchini.


Inevitabile che il pubblico del "Barbera" ha salutato in piedi e con un lungo applauso il fantasista del Palermo, Javier Pastore, sostituito da mister Delio Rossi (cambiato con Kasami),è stata proprio una standing ovation.

Poker Palermo (4a1): Che Spettacolo Il Palermo, Bologna Divorato.pastore,ilicic,pinilla,bacivonicPoker Palermo (4a1): Che Spettacolo Il Palermo, Bologna Divorato.pastore,ilicic,pinilla,bacivonic

Non si frena nel parlare Pinilla:"Ci mancava questo, vincere in casa. Adesso - ha detto il centravanti cileno ai microfoni di Sky - la gente potrà andare a casa contentissima, abbiamo fatto una grande gara. Il migliore in campo? La squadra, abbiamo fatto benissimo, siamo tutti giocatori bravi. Adesso andiamo piano piano, stiamo dimostrando di poter fare benissimo in tutte le partite. Sì, possiamo sognare".

Per la squadra di Delio Rossi,da oggi inizia un campionato più nitido e chiaro: Battere chiunque.

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Poker Palermo (4a1): Che Spettacolo Il Palermo, Bologna Divorato.pastore,ilicic,pinilla,bacivonic
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione