Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Popolo Interista: Sedotto Ed Abbandonato


25 febbraio 2012 ore 12:24   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 594

Popolo interista, sinonimo di sofferenza e delusione, per diciotto anni nel tunnel dei secondi senza vedere alcuna via d'uscita. Niente da fare, non si riusciva a vincere un campionato manco a pagarlo. Ma poi qualcosa cambiò, i fatti di calciopoli (leggi farsopoli) del 2006 cambiarono la carte in tavola.

Puniti alcuni e saccheggiata la rosa della Juventus, l'Inter si trovò magicamente, ed impunita, la sola squadra che aveva una rosa decente. Tanto che per due anni consecutivi la squadra capace di competere per lo scudetto era la Roma. Ovviamente dopo qualche tempo si venne a scoprire che l'inter aveva commesso illeciti sportivi più gravi delle due principali "punite" Juventus e Milan; purtroppo in ritardo tanto che furono prescritti!


Passato qualche anno di purgatorio però ecco che il popolo interista fa i conti con le nefandezze di Moratti che deve vendere in tutta fretta i suoi pezzi migliori per fare cassa ed evitare i guai di bilancio e vedersi magari retrocessi in "B" per i vari giochetti non del tutto puliti. Allora inizia a perdere colpi e già l'anno scorso cede il primato al Milan che vince lo scudetto.

Popolo Interista: Sedotto Ed Abbandonato

Quest'anno poi la situazione è gravissima, diversi allenatori si succedono nella panchina (tradizione interista che torna a ripetersi) e calciatori che non riescono a segnare nemmeno a porta vuota. Il popolo interista si sente ingannato e iniziano i primi fischi, fino a sfociare nelle varie tragiche contestazioni.

Certo è brutto vedersi contestati dal proprio pubblico, lo sa Ibrahimovic che l'ultimo anno che ha giocato nell'Inter è stato costretto dopo un gol a rispondere alle contestazioni della curva con un "chupa" ripreso dalle Tv di tutto il mondo.

Ma quello che più fa male è vedere un ragazzino, abituato a vedere l'Inter sempre vincente grazie alla sua giovanissima età, preso in giro dai suoi stessi eroi! Calciatori con poca voglia di giocare e stanchi di allenatori poco incisivi si trastullano nonostante le preghiere... peccato!

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Popolo Interista: Sedotto Ed Abbandonato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione