Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Porto - Juventus Probabile Formazione Bianconera


20 febbraio 2017 ore 21:57   di Juventinovero33  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 332 persone  -  Visualizzazioni: 366

La Juventus mercoledì sera affronterà il Porto nella gara d'andata degli ottavi di findale della Champions League.Allegri dovrebbe schierare la squadra ancora con il 4-2-3-1, ritorna Pjanic a centrocampo e Mandzukic in avanti. Higuain,

Dybala e Higuain completano l'attacco mentre Khedira il reparto centrale. Tra i pali Buffon in difesa si attende di sapere se Chiellini e Barzagli ce la faranno altrimenti con Bonucci giocherà Rugani. Sulle corsie agiranno Alex Sandro e Lichtsteiner.


Gli avversari hanno eliminato la Roma nei preliminari quindi l'esito della sfida non sarà così scontato. Bisogna iniziare bene la partita con la mentalità giusta e restare concentrati per tutti i novanta minuti.

I probabili marcatori per quanto riguarda la Juventus potrebbero essere Gonzalo Higuain e Paulo Dybala ma attenzione anche a Juan Cuadrado che sarà l'arma in più da utilizzare.

Un pareggio sarebbe accolto molto positivamente anche se si va in campo per vincere sempre ma davanti al proprio pubblico il Porto è un avversario che può battere chiunque quindi servirà giocare una gara d'attacco. La sfida verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium a partire dalle 20 e 30 con collegamenti e interviste nel post gara dei protagonisti.

Il pronostico secondo i critici è a favore della Juventus ma non bisogna dare nulla per scontato soprattutto in Europa.Gli uomini chiave saranno Herrera e Casillas da una parte e Higuain-Pjanic dall'altra.

La Juventus vuole dipsutare una grande partita per sognare una qualificazione ai quarti e cercare di andare avanti fino alla finale di Caardif. La Champions è un trofeo che manca ormaid a 20 anni, troppo davvero troppo tempo ocorre riportalra a Toriono e questo può essere l'anno buono.

Articolo scritto da Juventinovero33 - Vota questo autore su Facebook:
Juventinovero33, autore dell'articolo Porto - Juventus Probabile Formazione Bianconera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione