Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Premier: Chelsea A Puneggio Pieno, Male Il Tottenham


28 agosto 2010 ore 19:08   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 195 persone  -  Visualizzazioni: 372

Si sono da poco conclusi molti dei match della terza giornata di Premier League. Questo pomeriggio sono scesi in campo il Chelsea, il Tottenham e l’Arsenal, solo per citare le “big”. Gli uomini di Ancelotti hanno vinto la terza gara consecutiva, ma stavolta si sono limitati ad un 2-0. Male il Tottenham, sconfitto in casa dal Wigan. Vince, invece, l’Arsenal, 2-1 in casa del Blackburn.

Il Chelsea sfidava a Stamford Bridge lo Stoke City (0 punti nelle prime due partite). I padroni di casa hanno faticato più del previsto a portarsi in vantaggio, anche perché Lampard si è fatto parare un rigore dal portiere avversario, ma al trentaduesimo è stato il solito Malouda, la sorpresa di questo inizio stagione dei “blues”, a segnare il gol dell’1-0. Nel secondo, dopo innumerevoli occasioni da gol, è arrivato anche il raddoppi, grazie ad un rigore trasformato da Didier Drogba. Nel finale, spazio anche per il nuovo acquisto Ramires, unico grande colpo dell’estate del Chelsea.


Grossa sorpresa al White Hart Lane. I protagonisti erano il Tottenham , fresco di qualificazione in Cahmpions, e il Wigan, reduce dal 6-0 subito dal Chelsea. Ebbene, i tre punti sono andati agli ospiti che all’ottantesimo hanno trovato il jolly con Hugo Rodallega, stella della squadra. Può festeggiare Roberto Martinez, allenatore del Wigan, alla prima esperienza a questi livelli dopo un biennio allo Swansea. La prestazione del Tottenham non trova giustificazioni, anche perché in campo sono scesi tutti i titolari.

Premier: Chelsea A Puneggio Pieno, Male Il Tottenham

Sorride, invece, l’Arsenal, perché ha vinto, portandosi a sette punti, due in meno del Chelsea, e perché ha ritrovato un grande Arshavin, giocatore fondamentale per questa squadra. I “gunners” si sono portati in vantaggio al ventesimo con Walcott, uno dei migliori giocatori della stagione in corso. Il pareggio del Blackburn è arrivato solamente sette minuti dopo col senegalese Diouf. Il gol decisivo, però, è stato quello di Arshavin, rivelazione degli Europei 2008. Unica nota stonata, l’infortunio di Van Persie, costretto a lasciare il campo nel primo tempo.

Negli altri due match della giornata pareggi tra Wolverhampton e Newcastle (1-1 con reti di Ebans-Blake e Carroll) e tra Blackpool e Fulham (2-2 con l’autorete di Paintsil e il gol di Varney per il Blackpool e le reti di Zamora e Etuhu per il Fulham).

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Premier: Chelsea A Puneggio Pieno, Male Il Tottenham
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione