Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Premier League: I Citizens Continuano La Galoppata Solitaria


4 dicembre 2011 ore 17:05   di C_F_Rizzo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 282 persone  -  Visualizzazioni: 571

Il Manchester City di Roberto Mancini continua a destare grande impressione. Stavolta la vittima sacrificale è stata la modesta formazione di media classifica del Norwich City, schiantato con un 5-1 senza storia. Eppure guardando il risultato finale del primo tempo (1-0) non c'erano elementi che potevano far presagire un risultato finale così netto, pur essendo evidenti i limiti degli ospiti.

Dopo una quindicina di minuti giocati abbastanza a viso aperto da entrambe le formazioni, il match è stato preso in mano dai padroni di casa che alla mezzora si sono portati in vantaggio con Aguero.


All'inizio della ripresa Nasri raddoppia grazie ad un intervento impreciso del portiere del Norwich. Il 3-0 è opera di Yaya Touré al 67', prima del poker di Balotelli e della cinquina di Johnson. Nel finale il Norwich riesce nell'ormai ardua impresa di mettere a segno la rete della bandiera grazie a Morison.

Grazie a questo successo gli "azzurri" di Manchester mantengono il primato in classifica con cinque punti di vantaggio rispetto ai cugini dello United. Questi ultimi, dopo la dura batosta subita in settimana a causa della sconfitta casalinga contro il Crystal Palace (squadra di seconda divisione) che li ha estromessi dalla Curling Cup, sono riusciti a vincere di misura sul difficile campo dell'Aston Villa.

Tra le note positive della partita tra City e Norwich senza dubbio deve registrarsi la prestazione positiva del nostro Mario Balotelli (autore della rete del 4-0) che sembra aver raggiunto quella continuità di prestazioni che gli era mancata fino a non molto tempo fa e che lo aveva reso destinatario anche di dure polemiche giornalistiche.

E' ancora presto per dirlo ma chissà che non sia proprio il duo tutto italiano Mancini-Balotelli a consentire al team di Manchester la conquista del terzo titolo della sua storia.

Articolo scritto da C_F_Rizzo - Vota questo autore su Facebook:
C_F_Rizzo, autore dell'articolo Premier League: I Citizens Continuano La Galoppata Solitaria
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione