Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Presentata La Nuova Ferrari F150


28 gennaio 2011 ore 20:05   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 237 persone  -  Visualizzazioni: 532

Fernando Alonso ha oggi battezzato la nuova Ferrari F150 sulla pista di Fiorano, presenti all' evento numerose persone accorse ai test per ammirare le prime curve della F150 che disputerà il prossimo mondiale di Formula 1. La nuova Ferrari è stata e sarà ancora migliorata per essere vincente, i tecnici e gli ingegneri della casa di Maranello, sulla scorta della delusione dello scorso anno con la F60, così chiamata per omaggiare i sessant' anni della scuderia italiana, hanno intenzione di mettere a punto un' auto in grado di competere alla pari con RedBull e Mc Laren e che sia in grado di guadagnare punti già dal primo Gran Premio che si disputerà il prossimo 13 Marzo sul circuito del Bahrain.

La F150, che questa volta rende onore ai 150 anni dell' Unità d' Italia, è la 57esima monoposto realizzata dalla casa di Maranello per disputare il Gran Premio di Formula1. Fernando Alonso e Felipe Massa, stamattina, sono saliti sul palco della tensostruttura allestita all' interno della fabbrica di Maranello per presentare al mondo la nuova vettura.


Nonostante il motore non abbia subito grandi cambiamenti, gli ingegneri Ferrari hanno migliorato il carico aerodinamico alzando leggermente il musetto e modificando le prese d' aria. Ulteriori modifiche riguardano il logo sul cofano e la presenza dei colori commemorativi italiani presenti sull 'alettone posteriore e sui deflettori.

Presentata La Nuova Ferrari F150

Durante la cerimonia di presentazione della monoposto, i due piloti Ferrari hanno manifestato soddisfazione e grande motivazione per il prossimo Campionato mondiale. Alonso è apparso fiducioso e pronto a vincere il titolo piloti, sfumato lo scorso anno, proprio nell' ultimo Gran Premio di Abu Dhabi. Le buone condizioni climatiche hanno poi consentito al pilota spagnolo di percorrere i primi chilometri in pista e domani toccherà a Massa effettuare un breve test in vista del debutto ufficiale di Martedì 1 Febbraio sul circuito Ricardo Tormo di Cheste nei pressi di Valencia, in Spagna.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Presentata La Nuova Ferrari F150
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione