Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Punto Sulla Sesta Giornata Della Premier League 2011 - 2012


25 settembre 2011 ore 02:42   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 435 persone  -  Visualizzazioni: 1051

Leggero rallentamento del Manchester United nella sesta giornata di Premier League. Infatti, gli uomini di Ferguson sono stati costretti al pareggio (1-1) dalla rivelazione di questo campionato inglese: lo Stoke City. Al Britannia Stadium, lo United va in vantaggio al ventisettesimo minuto col talentuoso portoghese Nanì, ma viene raggiunto al settimo minuto del secondo tempo dallo "spilugnone" della nazionale inglese Peter Crouch, ex Tottenham.

L'altra squadra di Manchester, il ricchissimo City, batte 2-0 l'Everton, che finisce la gara con ben 5 giocatori ammoniti, tra cui Cahill e Phil Neville. Protagonista dell'incontro è il discusso centravanti italo-ghanese Mario Balotelli, che sblocca il risultato e poi va ad abbracciare in panchina il suo "mentore" Roberto Mancini. La seconda rete è realizzata dall'esterno della nazionale allenata da Fabio Capello, Milner. La squadra di Mancini resta prima in classifica alla pari del Manchester di Sir Alex Ferguson.


L'Arsenal, invece, ottiene una bella "boccata d'ossigeno" grazie a una determinata gara contro il Bolton terminata con la vittoria dei Gunners per 3-0. Apre le marcature il capitano Robin Van Persie ad inizio secondo tempo; poi il Bolton rimane in dieci e l'Arsenal prima raddoppia con lo stesso olandese e poi sigla il 3-0 nel finale con Song, uno dei migliori in campo. Buone prove anche quelle offerte dai nuovi Gervinho, Mertesacker e Arteta.

Punto Sulla Sesta Giornata Della Premier League 2011 - 2012

Convincente prestazione anche dei Blues di Londra, ovvero il Chelsea, che rimangono in classifica dietro al duo di Manchester. Gli uomini di Villas-Boas battono 4-1 lo Swansea con Fernando Torres protagonista nel bene e nel male. Infatti, "El Nino" sblocca la partita siglando l'1-0 con un preciso diagonale ma appena dieci minuti dopo si fa espellere. Seguiranno poi i gol di Ramires, Ashley Cole e Drogba per i Blues e di Williams per lo Swansea.

Il Liverpool, invece, raggiunge i dieci punti in classifica battendo il Wolverhampton ad Anfield Road per 2-1, grazie a un'autorete di Johnson e a un gran gol realizzato in dribbling dal centravanti uruguaiano e campione di Coppa America, Luis Suarez. Sul 2-0, accorcia le distanze Fletcher per il Wolverhampton.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Punto Sulla Sesta Giornata Della Premier League 2011 - 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione