Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Punto Sulla Settima Giornata Della Serie B 2011 - 2012


2 ottobre 2011 ore 04:17   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 435 persone  -  Visualizzazioni: 840

Il Padova è ora in testa alla classifica: vince 4-2 in trasferta ad Empoli e raggiunge il Torino vittorioso nell'anticipo di lusso con la Sampdoria. I veneti sanno reagire bene al goal al nono minuto del fantasista Tavano e capovolgono la partita nell'arco di 11 minuti grazie ai goals di Portin al 14' e del bomber Cacia al minuto 24. Nel secondo tempo, il Padova dilaga con i goals di Milanetto al 69' e di Cutolo al 72'; poi c'è il goal del difensore dell'Empoli Ficagna al minuto 82, utile però solo per le statistiche. Stop del Brescia a Modena: la gara termina 1-1, al minuto 29 Feczesin controbatte a Greco, che aveva segnato al ventisettesimo. Lo stesso Greco, nel secondo tempo, si fa parare un penalty da Arcari.

Il Grosseto fa 3-3 con l'Ascoli fanalino di coda: l'attaccante PapaWaigo segna per l'Ascoli al ventesimo su rigore, ma Lupoli e Caridi tra il trentesimo e il quarantesimo minuto ribaltano la situazione. Vitiello sigla al minuto 43 il momentaneo 2-2, poi al 55' segna di nuovo l'ex talento dell'Arsenal, Lupoli, che sigla il 3-2 per il Grosseto. Ma a partita praticamente conclusa Giovannino acciuffa il 3-3.


La rivelazione arriva dal campo della Reggina: infatti, la Juve Stabia batte 2-1 i padroni di casa. Segna prima Missiroli per i calabresi, poi rimontano Sau e Raimondi. Bari-Livorno finisce 1-0 e così i pugliesi dimenticano per almeno un giorno le grane societarie e i punti di penalizzazione che arriveranno a causa dei mancati stipendi dei calciatori. Segna Borghese al settimo minuto. La Nocerina vince in trasferta, battendo il Cittadella per 3-1. Infine, il Gubbio fa 1-1 col Verona e non realizza la prima vittoria in campionato: Pecchia in bilico.

Punto Sulla Settima Giornata Della Serie B 2011 - 2012

Sempre emozionante il Pescara di Zdenek Zeman, che contro l'AlbinoLeffe vince 5-3. Gli uomini del boemo partono alla grande e realizzano in cinquanta minuti cinque goals: autogoal di Previtali, Sansovini, Insigne, Gessa, Immobile. Tuttavia, nell'ultima parte dell'incontro subiscono tre reti dall'Albinoleffe, che segna con Cristiano, Cocco (rigore) e Girasole. I risultati degli anticipi di venerdì erano stati: Sampdoria-Torino 1-2, Crotone-Vicenza 2-2 e Varese-Sassuolo 0-1.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Punto Sulla Settima Giornata Della Serie B 2011 - 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione