Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Punto Sulla Settima Giornata Di Premier League 2011 - 2012


3 ottobre 2011 ore 17:25   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 421 persone  -  Visualizzazioni: 902

Un grande Lampard protagonista nella settima giornata della Premier League: il centrocampista è il trascinatore del Chelsea, che vince con un roboante 5-1 in casa del Bolton. Da quando i Blues sono allenati da Villas-Boas, Lampard stentava ad andare a segno, ma al Reebok Stadium sigla una tripletta. Le altre due reti del Chelsea sono realizzate dall'attaccante Sturridge. Per il Bolton, l'unico goal è realizzato al minuto 46 da Boyata. Il Bolton, dunque, rimane a soli tre punti fanalino di coda della Premier. Invece, il Chelsea con sedici punti torna in terza posizione, a tre punti dalle due squadre di Manchester, che sono in testa alla classifica.

Un'altra goleada la realizza il Fulham, che batte il Queen's Park Rangers con un sonoro 6-0. Johnson è protagonista di ben tre reti, rispettivamente ai minuti 2, 38 e 60. Gli altri goals li siglano al ventesimo Murphy su rigore, Dempsey al 65' e Zamora alla mezz'ora della ripresa. Sorride anche lo Swansea: batte 2-0 lo Stoke City grazie ai goals di Sinclair al nono del primo tempo su penalty e di Graham a cinque minuti dal termine della gara.


Nell'atteso e sentito derby di Londra, Tottenham-Arsenal, due clubs dal cammino non esaltante fino ad ora, si impongono i padroni di casa per 2-1. Dunque, gli uomini di Redknapp raggiungono il sesto posto in classifica, e devono ancora recuperare un incontro. Per i Gunners allenati da Arsene Wenger, invece, continua una stagione difficile, che si preavvisava così sin dalle cessioni estive di Fabregas e Nasri.

Punto Sulla Settima Giornata Di Premier League 2011 - 2012

Il Tottenham segna per primo grazie all'olandese Van Der Vaart al minuto 40 della prima frazione di gara, su assist dell'ex Adebayor. Al decimo minuto del secondo tempo, i Gunners pareggiano con Ramsey, che capitalizza un'azione di Song. Ma gli Spurs vincono 2-1 con un micidiale tiro da fuori area di Walker a un quarto d'ora dal termine della gara, che fa la gioia dei tanti spettatori accorsi al "White Hart Lane".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Punto Sulla Settima Giornata Di Premier League 2011 - 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione