Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quagliarella Ko, Arriva Toni Più Una Sorpresa. Pazzini, Maxi Lopez O Mutu?


7 gennaio 2011 ore 17:20   di mostak  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 445 persone  -  Visualizzazioni: 610

Non è certo iniziato nel migliore dei modi l’anno 2011 per la Juventus, la brutta sconfitta col Parma, l’espulsione di Felipe Melo ed il bruto infortunio all’attaccante napoletano. Tutto ciò sta rivoluzionando i piani bianconeri per il mercato di gennaio. Se prima si parlava del solo Luca Toni come rinforzo per gennaio, contando appunto su Quagliarella come prima scelta, ora sembra necessario un cambio di strategia.

Si cerca un attaccante di peso, in grado di fare la differenza, garantire un buon numero di reti e, cosa non certo facile, disposto a trasferirsi già a gennaio. I “vecchi” sogni bianconeri Benzema e Dzeko sono ormai svaniti definitivamente; il primo è diventato indispensabile per Josè Mourinho dopo l’infortunio di Higuain, mentre il secondo è ormai dato per certo alla corte di Mancini al City per circa 30 milioni. In cima alla lista delle preferenze ora ci sarebbe Pazzini, ma la trattativa non sembra certo agevole e dopo la partenza di Cassano i blucerchiati stentano a liberarsi anche dell’altro pezzo pregiato.


Si è parlato anche di Maxi Lopez e Floccari che hanno il pregio di non costare cifre esorbitanti ma entrambi non convincono ancora al cento per cento in quanto non hanno certo grande esperienza e grandi numeri alle spalle. Nell’ambito della trattativa per la cessione in prestito di Lanzafame al Brescia si è valutato anche la possibilità di prendere l’airone Caracciolo, uno che ora sta facendo abbastanza bene.

La sorpresa dell’ultimo minuto potrebbe essere il ritorno di un ex, Adrian Mutu, giocatore dalle indiscutibili qualità tecniche e in rotta con la società viola con la quale si sarebbe una frattura insanabile. Il talentuoso romeno, che potrebbe finire in Turchia a fine stagione, tornerebbe in una grande squadra dopo una carriera fatta di periodi sfavillanti e clamorose cadute per riscattarsi definitivamente.

Articolo scritto da mostak - Vota questo autore su Facebook:
mostak, autore dell'articolo Quagliarella Ko, Arriva Toni Più Una Sorpresa. Pazzini, Maxi Lopez O Mutu?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • saverio madeo
    #1 saverio madeo

A questo punto io punterei su Mutu perchè è un attaccante tecnico e alla Juve manca la qualità non certamente la fisicità. C'è bisogno poi di due terzini laterali dai piedi "buoni" altrimenti è una squadra che non riesce a fare giuoco...

Inserito 7 gennaio 2011 ore 18:13
 
  • mostak
    #2 mostak

Hai perfettamente ragione, per ora ci sono in squadra solo 5/6 giocatori "da Juve". 2 terzini un centrocampista e un attaccante come minimo servono!

Inserito 8 gennaio 2011 ore 10:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione