Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quarta Giornata Di Serie A: Analisi Di Tutte Le Gare


26 settembre 2011 ore 03:33   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 423 persone  -  Visualizzazioni: 952

Continua sul piano dell'equilibrio il campionato di calcio 2011-2012. Infatti, dalle prime quattro gare non risulta esserci ancora una squadra che abbia già preso "il volo". Nella quarta giornata della Serie A si registrano, soprattutto: il secondo pareggio consecutivo della Juventus, la ripresa delle due milanesi e della Roma, il Napoli un pò stanco e l'Atalanta in gran forma.

Gli anticipi di questa giornata erano Bologna-Inter, Milan-Cesena e Napoli-Fiorentina. L'Inter ha mostrato soprattutto segni di carattere grazie all'arrivo del carismatico Ranieri e ha battuto il Bologna per 3-1, con Pazzini mattatore. Al Milan è bastato un tiro-cross di Seedorf per aggiudicarsi la vittoria per 1-0. I partenopei di Mazzarri, invece, dopo lo stop infrasettimanale a Chievo, non sono andati oltre lo 0-0 contro una Fiorentina ben disposta in campo e vivace in attacco grazie alle giocate in velocità di Cerci.


La domenica si è aperta con Chievo-Genoa, terminata con la vittoria dei clivensi per 2-1. Ma il Genoa deve recitare il "mea culpa", in quanto era in vantaggio ma si è fatta rimontare a tempo scaduto grazie a un errore di marcatura nell'ultima mischia dell'incontro in cui è sbucato Pellissier per il gol-vittoria. Alle 15 sono iniziate tutte le altre gare, in attesa della serale Parma-Roma.

La Juve di Conte, dopo un eccellente avvio di campionato, è incappata in un altro pareggio dopo quello di Bologna. Stavolta a mettere in crisi le manovre di gioco della squadra bianconera ci ha pensato il tenace Catania allenato da Montella, che era passato persino in vantaggio. Il gol del pareggio bianconero è stato siglato dal rientrante Krasic con un tiro rasoterra dal limite dell'area.

Quarta Giornata Di Serie A: Analisi Di Tutte Le Gare

Terminano a reti inviolate due interessanti gare del pomeriggio: Lazio-Palermo e Cagliari-Udinese. La Lazio deve ancora assimilare il nuovo schema a "due punte più Hernanes" e Reja non si trova proprio a suo agio nell'ambiente biancoceleste per colpa di alcune feroci critiche dei tifosi. L'Udinese soffre la momentanea mancanza di attaccanti, infatti a Cagliari schiera il solo Di Natale nel reparto avanzato.

Il Siena del buon Sannino conferma il suo momento positivo, e dopo l'1-1 strappato all'Olimpico batte con un sonoro 3-0 il Lecce: segnano Destro e Calaiò con una doppietta. La sorprendente Atalanta, che senza l'iniziale penalizzazione sarebbe ai vertici della classifica, batte anche il Novara 2-1, con il centrocampista Cigarini protagonista.

La Roma di Luis Enrique conquista allo Stadio Tardini di Parma la prima vittoria stagionale grazie a un altro gol di Osvaldo, già in rete in Roma-Siena della precedente giornata di campionato. L'italo-argentino segna al 50' su cross di Rosi. La squadra giallorossa ha finalmente mostrato, seppur a sprazzi, buone manovre offensive.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Quarta Giornata Di Serie A: Analisi Di Tutte Le Gare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione