Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Quasi Tutto Pronto Per Il Rally Del Portogallo


19 marzo 2012 ore 21:18   di matteo76  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 318 persone  -  Visualizzazioni: 540

Saranno diciannove le World Rally Car iscritte al prossimo Vodafone Rally del Portogallo, quarta gara del Campionato del Mondo Rally FIA e sponsorizzato da Nokia, che si svolgerà dal 29 marzo al 1 aprile.L’otto volte campione del mondo e attuale leader del Mondiale Sebastien Loeb sarà l’asso del Citroen Total World Rally Team, a bordo di una DS3 WRC assieme al navigatore Daniel Elena.

Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen guideranno la seconda DS3 WRC del Team Citroen, mentre Nasser Al-Attiyah, Thierry Neuville e Peter van Merksteijn Jr, guideranno una DS3 affidata ad un team satellite.Jari-Matti Latvala e Miikka Anttila saranno come sempre i portacolori del Ford World Rally Team in Portogallo, affiancati dalla seconda guida Petter Solberg, navigato da Chris Patterson.


Ott TaNaK e Evgeny Novikov, guideranno le Fiesta RS WRC della M-Sport Ford World Rally Team, mentre il World Team Rally del Brasile correrà la sua prima prova del 2012 inserendo una Fiesta per Daniel Oliveira.

E' Quasi Tutto Pronto Per Il Rally Del Portogallo

Mads Ostberg e Henning Solberg correranno per la Adapta Fiesta Rally Team, mentre
Jari Ketomaa è rientrato nel WRC dal Rally di Svezia e sarà a bordo di una Fiesta, mentre Dennis Kuipers correrà il suo primo evento del 2012 sempre a bordo di una fiesta.

Il pilota locale Armindo Araujo, correrà per il WRC Team MINI, con a fianco il connazionale Miguel Ramalho. I brasiliani Paulo Nobre e Edu Paula correranno per la seconda squadra del John Cooper Works WRC.Il Team Prodrive WRC arriva in Portogallo per correre a bordo delle John Cooper Works WRC pilotate da Dani Sordo e Patrik Sandell.

Il Rally del Portogallo è anche il terzo round del campionato del mondo Super 2000 con i piloti abituali della categoria Yazid Al Rajhi, Craig Breen, Maciej Oleksowicz e Hayden Paddon.La seconda stagione del FIA WRC Academy prende il via in Portogallo con 13 nomi interessanti, tra cui driver locale Joao Silva e il favorito alla vittoria Alastair Fisher.

E' Quasi Tutto Pronto Per Il Rally Del Portogallo

In totale 57 equipaggi affronteranno il Rally del Portogallo con sede nella regione dell'Algarve dopo la superspeciale di Lisbona Giovedi 29 marzo.

Articolo scritto da matteo76 - Vota questo autore su Facebook:
matteo76, autore dell'articolo E' Quasi Tutto Pronto Per Il Rally Del Portogallo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione