Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quel Fenomeno Di De Laurentis


28 luglio 2011 ore 13:11   di lorintenzo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 398 persone  -  Visualizzazioni: 1388

Ci sono uomini che sembrano esser nati per comandare. De Laurentis è uno di quelli.Carattere forte e deciso,capacità imprenditoriale e inventiva da vero uomo di spettacolo.Basta guardare la cavalcata del suo Napoli in questi anni di presidenza o la presentazione di Inler di fronte ai giornalisti poche settimane fa per capire la capacità del De Laurentis imprenditore.

Riguardo al suo tipo di cinema i veri cinefili non possono essere entusiasti certo,ma ai botteghini i suoi film incassano sempre bene e di questo gli e ne và dato atto. Ci sono uomi che sembrano nati per comandare dicevamo,ma bisogna anche dire che non sempre si può dettare la propria legge. Il calcio è un mondo particolare e la proronpenza dell'uomo De Laurentis a mio modo di vedere sta scalfendo la figura di imprenditore deciso ed elegante che ha cercato di costruire in questi anni.


Non si possono vedere scene come quella di ieri a Milano durante la stesura dei calendari. Per chi vuole ergersi a simbolo di Napoli,fuggire come ha fatto il presidentissimo a bordo di un motorino senza casco è solo controproducente.Le frasi irriguardose nei riguardi di un sistema di cui fa parte,davanti a telecronisiti increduli sono l'ennesima sfuriata inelegante.

Il presidentissimo ha conosciuto il principe Antonio De Curtis,ha fatto risorgere dalle sue ceneri una squadra dalla tifoseria fantastica ed è di quella città l'attuale simbolo positivo nonostante tutto.Il perchè di certe figure barbine mi è ignoto e forse ha nella sua testa un fine ben preciso ma il signor De Laurentis dovrebbe ricordarsi piu spesso che seppur egli è indubbiamente uomo di comando,non in tutti i luoghi si può comandare.

Quel Fenomeno Di De Laurentis

Articolo scritto da lorintenzo - Vota questo autore su Facebook:
lorintenzo, autore dell'articolo Quel Fenomeno Di De Laurentis
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione