Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raiola Vuole Sponsorizzare Ibrahimovic Alla Juventus? Improbabile Il Suo Ritorno


16 aprile 2011 ore 12:11   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 497 persone  -  Visualizzazioni: 1033

Non è un segreto per nessuno che Raiola, il super agente di calciatori illustri, abbia fatto visita a Vinovo, alla Juventus ed ammette anche i retroscena della visita dichiarando che non voleva visitare i campi di Vinovo ma era lì per parlare di mercato.
Sappiamo che fra i suoi “assistiti” ci sono Ibrahimovic e Balotelli, da qui tutti i giornali a parlare di un possibile, imminente, ritorno di Ibra alla Juventus. Ma siamo sicuri che se Raiola parla di mercato con la Juventus sia per Ibrahimovic o per Balotelli? E se si, chi li vuole?

Sappiamo di Balotelli e di cosa pensano i tifosi juventini di questo giocatore, quindi è escluso che si tratti per un eventuale ingaggio, quindi tutti a pensare al grande ritorno dello svedese Zlatan Ibrahimovic che, ricordiamo, non ha mai fatto segreto di sentire suoi gli scudetti “scippati” nonostante migrasse giusto in casa dello “scippatore”.


Abbiamo visto tutti il “chupa” in mondo visione che lo stesso giocatore rivolgeva alla curva dei tifosi interisti per le troppe critiche a lui rivolte nell’ultimo campionato che disputò con quella maglia, ma abbiamo anche ascoltato le dichiarazioni fatte a caldo al suo approdo al Milan in questa stagione in corso “questa è la maglia più bella”. Come non dimenticarlo. Pensiamo dunque che sia improbabile un “ritorno di fiamma” con il pubblico che, sue parole, lo ha fatto sentire un campione.

Raiola Vuole Sponsorizzare Ibrahimovic Alla Juventus? Improbabile Il Suo Ritorno

Raiola Vuole Sponsorizzare Ibrahimovic Alla Juventus? Improbabile Il Suo Ritorno

Poi dobbiamo anche pensare alle ultime “avventure di mercato” della Juventus che ha fatto da croce rossa acquistando tutti pezzi rotti o fragili, sia fisicamente che emotivamente regalando soldi a destra e a manca a società che hanno approfittato della scarsa preparazione dei direttori sportivi che si sono susseguiti.

Quello che pensiamo sia possibile, anche per il braccino corto di J. Elkan nei confronti della squadra, è che si trattasse per qualche giocatore di rinforzo di medio livello da proporre come campione alla tifoseria, tanto ormai la Juventus per Raiola ha perso appeal, no? In ogni caso è giusto ricordare le parole di Blanc di qualche anno fa, ripetute anche l’anno scorso e quest’anno e cioè che la Juventus avrebbe iniziato a vincere dal 2011 in poi, in coincidenza con l’inaugurazione del nuovo stadio, dunque giusto dalla prossima stagione.

Abbiamo ricordato tante cose sui possibili si-no di Ibra alla Juventus, non abbiamo bisogno di ricordare però tutte le promesse mancate della società verso i suoi tifosi, quella di iniziare a vincere già dalla prossima stagione sarà un’altra promessa mancata? Staremo a vedere.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Raiola Vuole Sponsorizzare Ibrahimovic Alla Juventus? Improbabile Il Suo Ritorno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione