Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ranieri Rassegna Le Dimissioni, Cruciale La Sconfitta Contro Il Genoa, In Arrivo Montella


20 febbraio 2011 ore 22:27   di GiulioBrunetti  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 244 persone  -  Visualizzazioni: 419

"Al fischio finale dopo una partita vibrante, sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra per la prestazione ed ho deciso di rassegnare le dimissioni. Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città. Ogni minuto della mia giornata è per la Roma, ho sempre detto che per me una sconfitta faceva più volte male, ma veder i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo. Ringrazio tutti i tifosi e la Dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l’anno scorso e quest’anno. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita."

Queste le dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri, ormai Ex allenatore della Roma. Evita alla dirigenza altri problemi rilevandosi dall'incarico e rassegnando le dimissioni dopo la bruciante sconfitta di Genova, tentando cosi di dare un forte segnale alla squadra, all'ambiente, alla società. Era davvero lui il problema di questa squadra?


Certamente sono state molto discutibili le ultime scelte dell'allenatore, che anche oggi nel difficile quanto decisivo macht contro il Genoa ha spiazzato tutti sostituendo Simplicio e Borriello con Menez e Loria. Proprio quest'ultimo cambio ha scatenato l'ira dei tifosi, facendo traboccare un vaso ormai colmo. Gli stessi tifosi che hanno aspettato a fiumicino prima e a trigoria poi la squadra per mostrare il proprio disappunto, con lancio di oggetti tra cui bottiglie e uova.

La quadra verrà ora con tutta probabilità assegnata a Vincenzo Montella, Ex bomber della squadra romana, protagonista dell'ultimo scudetto capitolino ed attuale allenatore dei giovanissimi nazionali giallorossi. Riuscirà a far tornare vincente una squadra che al momento brancola nel buio di incertezze e difficoltà?

Ranieri Rassegna Le Dimissioni, Cruciale La Sconfitta Contro Il Genoa, In Arrivo Montella

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Ranieri Rassegna Le Dimissioni, Cruciale La Sconfitta Contro Il Genoa, In Arrivo Montella
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione