Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Real E Barcellona Protagoniste: Undici Gol Fatti Nella Quinta Giornata Della Liga


25 settembre 2011 ore 13:13   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 505 persone  -  Visualizzazioni: 1357

Continua il singolare campionato "a due" che stanno disputando, come accadde del resto nella scorsa stagione, il Real Madrid e il Barcellona. Le due corazzate spagnole, guidate dalle "stelle" Cristiano Ronaldo e Messi, realizzano ben undici goals in due nella quinta giornata della Liga spagnola.

Il Real Madrid di Josè Mourinho affrontava il Rayo Vallecano. Il tecnico portoghese parte con un 4-3-3 schierando la seguente formazione: Casillas, Ramos, Albiol, Varane, Marcelo, Diarra, Xabi Alonso, Di Maria, Kakà, Cristiano Ronaldo, Higuain. Clamorosamente il Rayo Vallecano passa in vantaggio al primo minuto con Michu, ma nel finale del primo tempo Cristiano Ronaldo e Higuain ribaltano la situazione.


Proprio il campione portoghese realizza un altro goal su rigore a inizio secondo tempo; poi va ancora a segno Michu per il Rayo che accorcia le distanze. Dopo, nonostante l'espulsione di Di Maria, il Real dilaga con altre tre reti: Varane, Benzema e ancora Cristiano Ronaldo (sempre su rigore). La gara termina 6-2 per i madrileni. La chiave dell'incontro è stata la sostituzione del deludente Diarra col più fresco turco-tedesco Ozil.

Real E Barcellona Protagoniste: Undici Gol Fatti Nella Quinta Giornata Della Liga

Il Barcellona, invece, aveva sulla carta un impegno leggermente più difficile, poichè affrontava l'Atletico Madrid. Ma la squadra catalana è davvero di un altro pianeta e rifila un sonoro 5-0 alla seconda squadra di Madrid. Gli uomini di Guardiola schieravano la squadra titolare, con la sola eccezione dell'infortunato Iniesta, sostituito dal nuovo acquisto Cesc Fabregas.

Dopo soli quindici minuti, il Barcellona è già in vantaggio di due goals grazie a David Villa e a un'autorete di Miranda dell'Atletico. Dal venticinquesimo minuto, inizia invece il Messi-Show: la "pulce" argentina risponde all'altro campionissimo del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, realizzando una tripletta e rendendosi assoluto protagonista dell'incontro con serpentine eseguite con la palla "incollata" al piede. I goals dell'argentino vengono realizzati rispettivamente ai minuti 26, 78 e 89.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Real E Barcellona Protagoniste: Undici Gol Fatti Nella Quinta Giornata Della Liga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione