Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Reti Inviolate Al S. Paolo: Napoli - Fiorentina Finisce 0 - 0


25 settembre 2011 ore 01:53   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 391 persone  -  Visualizzazioni: 716

Il Napoli frena ancora in campionato. La squadra di Walter Mazzarri è stata bloccata sullo 0-0 da una Fiorentina ben disposta in campo da Sinisa Mihajlovic. E così, dopo la sconfitta infrasettimanale col Chievo, l'undici partenopeo dà ancora segni di stanchezza e poca precisione.

Il Napoli si è schierato col classico 3-4-2-1 e con il ritorno dei cosiddetti tre "tenori" Hamsik, Lavezzi, Cavani. In difesa confermato l'argentino Fideleff, nonostante l'errore col Chievo. Sulla fascia destra, Zuniga sostituiva l'infortunato Maggio. La Fiorentina rispondeva con un anomalo trio d'attacco Cerci-Jovetic-Vargas, ovvero un reparto avanzato senza punte di ruolo; a centrocampo la qualità era garantita da Behrami e Montolivo.


Al dodicesimo minuto, il Pocho Lavezzi si guadagna una grande occasione: entra in area palla al piede in velocità, passa a Cavani, che però non riesce ad intercettare la palla. Dieci minuti dopo, è la Fiorentina ad avere una buona occasione: Cerci scarta Fideleff e serve l'esterno Cassani, ma il tiro di quest'ultimo viene respinto dalla difesa azzurra.

Reti Inviolate Al S. Paolo: Napoli - Fiorentina Finisce 0 - 0

Nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo, la Fiorentina sovrasta il Napoli grazie sprattutto alla velocità di Cerci. Al 42' sale in cattedra il portiere azzurro De Sanctis, che respinge da distanza ravvicinata un bel colpo di testa del difensore viola Natali. Sugli sviluppi dell'azione, la difesa partenopea evita a Jovetic di mettere la palla in rete.

Al quarto d'ora della ripresa, succede un episodio sospetto: Zuniga effettua un cross che però viene intercettato con una mano dal terzino della Fiorentina, Pasqual. L'arbitro non assegna il rigore, gli azzurri protestano ma timidamente. Al settantesimo minuto, Mazzarri lancia nella mischia anche Pandev, che sostituisce Dossena, rivoluzionando il modulo di gioco. Nei minuti successivi, cambia anche la Fiorentina, inserendo Lazzari e Kharja, ma nonostante alcuni attacchi di ambedue le squadre, il risultato non si schioderà dallo 0-0.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Reti Inviolate Al S. Paolo: Napoli - Fiorentina Finisce 0 - 0
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione