Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riepilogo Terza Giornata Di Campionato


29 settembre 2010 ore 15:36   di alek  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 209 persone  -  Visualizzazioni: 370

Grandi sorprese nella terza giornata di campionato italiano:Il palermo di rossi tiene all’Inter di Benitez, ma viene devastato da una doppietta di Samuel Eto’o.

Il Milan di allegri gioca una ottima partita anche se nei primi minuti si fa sorprendere, il catania infrange la barriera di abbiati con un sinistro al volo devastante, ma la prima occasione si nota qualche minuto dopo,prince regala una palla gol a inzaghi di fronte il portiere che   fa andare oltre alla traversa, ma pippo si fa perdonare dopo segnando 1-1. Parita completamente dominata dal milan.


La Juventus dopo una sconfitta e due pareggi tra campionato e europa league si scatena andando a valanga sull’Udinese mettendo in gioco un grande tris d’assi formato da :Quagliarella, Marchisio e Iaquinta che diventa poker insieme all’autogol di Coda.

La Roma pareggia col bologna 2-2, grande l’ex milanista borriello in prestito che segna uno dei due gol. La Sampdoria perde contro il napoli per 1-2 . Gli Azzurri vanno sotto di un gol per un rigore concesso alla sampdoria  e battuto da cassano ,ma non demoralizzano. Hamsik e Cavani risollevano la situazione ribaltandola completamente e ragalando tre punti alla squadra napoletana. Il Chievo perde il trono in classifica,con la sconfitta per 1-0 contro il brescia con il  Gol su punizione di Diamanti. Pareggio del Bari contro il  Cagliari, le porte rimango inviolate,Le due dopo aver sconfitto 1-0 la juve e 5-1 la roma deludono. Il Genoa, regina del mercato, pareggia 1-1 col Parma, i rispettivi  goal vengono realizzati da  Luca Toni su rigore e da zaccardo. Il Cesena continua la sua scalata pareggiando prima con la Roma e poi battendo milan, ed ora il Lecce con goal di Bogdani. Il lecce gioca con dieci  uomini dal 37esimo minuto  e con 9 dal 79esimo. Il Primo anticipo della terza giornata  è  Fiorentina – Lazio la seconda vince 2-1 con i viola . i gol sono di Ljajic- ledesma e kozak che mette in rete un tiro respinto da frey da parte di hernanes. La Classifica della terza giornata è la seguente:

1-Cesena
2-Inter
3-ChievoVerona
4-Lazio
5-Brescia
6-Cagliari
7-Napoli
8-Bari
9-Juventus
10-Milan
11-Sampdoria
12-Parma
13-Catania
14-Genoa
15-Lecce
16-Bologna
17-Roma
18-Palermo
19Fiorentina
20-Udinese

Alla Classifica dei marcatori abbiamo: Cassano Cavani e Samuel Eto’o,mentre il  Cesena si proclama preparandosi a concorrere per i primi 15 posti

Articolo scritto da alek - Vota questo autore su Facebook:
alek, autore dell'articolo Riepilogo Terza Giornata Di Campionato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione