Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riguardo L' Operato Dell' Occhio Vispo Marotta


19 gennaio 2011 ore 13:31   di Debaser85  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 300 persone  -  Visualizzazioni: 504

Tantissimi hanno osannato l'operato di Marotta, direttore generale della Juventus, ma analizzando seriamente il suo operato, mi chiedo se davvero il suo operato sia stato apprezzabile o meno. Certo, ha risparmiato molti soldi alle casse Juventine, ma sono tutti bravi a risparmiare regalando i giocatori forti per prendere i bidoni.

Per non parlare dei soldi buttati per Martinez, pagato 12 milioni, discreto giocatore per carità, ma rimane sempre un giocatore di seconda fascia, se non addirittura di terza, tra l'altro stupisce il fatto che sia stato preso per essere collocato a centrocampo, quando in realtà è una seconda punta o una punta esterna adattata.Avevamo la possibilità di tenerci Candreva con una 10 di milioni di euro, ma invece hanno preferito "Caviglia di cristallo" Aquilani, che di solo prestito costa 4 milioni, e per riscattarlo dovremo sborsare altri 16 milioni, da notare che Aquilani prende uno stipendio almeno triplo rispetto a Candreva...


Un'altro acquisto al limite del ridicolo è stato quello di Pepe, ennessimo "giocatore" buono per la " 5 Mulini" ma che tecnicamente vale lo "sciagurato" Molinaro, anche questo preso in prestito oneroso, ma comunque pagato 2,6 milioni di euro... Se con quei soldi prendi un giocatore a caso in sud america trovi di sicuro un giocatore che confronto a Pepe sembra Giggs, domenica scorsa per esempio, Alvarez il cui valore di mercato si aggirerà ai 2 milioni di euro, ha fatto vedere come deve giocare un ala... Altro acquisto oneroso è stato quello di Bonucci, mi chiedo ma si può pagare un giovane difensore che ha fatto solo una stagione in serie A 15 milioni di euro??? La risposta è si solo se hai i soldi di Inter, Milan, Barca, Real, Chelsea, Manchester Utd e City... Se sei senza soldi come la Juve invece di prendere Bonucci, riscatti Caceres che pur essendo giovane ha anni di esperienza nelle messime competizioni, e che sarebbe costato poco più della metà.

Ma "Dulcis in fundo" arriva la cosiddetta ciliegina sulla torta, una delle mosse di mercato più sciagurate dell'intera storia del calcio. Ma come, cerchi di costruire una squadra che giochi sulle fasce e che crossi per le punte, e poi regali uno dei più grandi bomber della storia, Trezeguet, e punti su Amauri? Puntare sui gol di Amauri è come aspettarsi castelli di sabbia in Groenlandia... Vedremo se in questa fase del mercato ci saranno sviluppi, ma sentendo i nomi che circolano, è normale avere paura, per fortuna abbiamo evitato il bidonissimo Floro Flores, è una piccola soddisfazione, ma per il momento dobbiamo accontentarci di questo.

Articolo scritto da Debaser85 - Vota questo autore su Facebook:
Debaser85, autore dell'articolo Riguardo L' Operato Dell' Occhio Vispo Marotta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione