Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Risolto Consensualmente Il Contratto Di Benitez


23 dicembre 2010 ore 14:35   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 225 persone  -  Visualizzazioni: 370

Dopo un lungo tira e molla tra le due parti, l'avventura di Benitez all'Inter è arrivata al capolinea. Questa mattina infatti, c'è stato un incontro tra la società e l'allenatore spagnolo e la scelta è ricaduta su la rescissione consensuale del contratto, con una buonuscita di 3 milioni di euro a favore dell' ex tecnico nerazzurro.

Presenti all'incontro il legale di Rafa, Manuel Garcia Quillon, il vicepresidente interista Rinaldo Ghelfi, il legale Angelo Capellini, il dt Marco Branca e il ds Piero Ausilio. Non è bastata dunque la vittoria nel Mondiale per club a ricucire lo strappo che si era creato tra il patron Massimo Moratti e il tecnico, dopo le dichiarazioni di quest'ultimo contro la società.


"Voglio ringraziare tutti - è il messaggio di Benitez a società e tifosi nerazzurri - per l'appoggio ricevuto durante la mia esperienza all'Inter, voglio ringraziare personalmente, e anche a nome dei miei collaboratori, i calciatori, i dipendenti del club e i tifosi che hanno avuto fiducia in noi. I due titoli conquistati sono stati il risultato dell'impegno di tutti quelli che sono stati al nostro fianco, mantenendo sempre come principi fondamentali la professionalità, l'educazione, il rispetto e la dedizione al club". "Di tutto ciò - prosegue Rafa - siamo molto orgogliosi. A prescindere dalla naturale tristezza che c'è quando si lascia un grande club come l'Inter, andiamo via portando con noi l'allegria del ricordo dei tifosi che ci hanno accolto dopo la vittoria del mondiale per club". Un pensiero anche al presidente Massimo Moratti "per avermi scelto a suo
tempo come allenatore dell'Inter".

Risolto Consensualmente Il Contratto Di Benitez

Ora quindi bisognerà trovare un nuovo allenatore, e si fa calda sempre più la pista che porta all'ex tecnico milanista Leonardo, che avrebbe già accettato il nuovo ruolo. Avrà sei mesi a disposizione, fino alla fine del campionato, per convincere Moratti ad aver fatto la scelta giusta, il tempo che non è bastato a Benitez.

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Risolto Consensualmente Il Contratto Di Benitez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione