Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma, Astori O Gastaldello Per Il Dopo Mexes


7 aprile 2011 ore 22:37   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 265 persone  -  Visualizzazioni: 480

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ora è stata confermata anche dal diretto interessato. Philippe Mexes ha annunciato dopo sette anni l’addio alla Roma, la squadra che l’ha fatto crescere in Italia facendolo diventare uno dei più grandi difensori centrali del mondo. L’infortunio al ginocchio non pregiudicherà il suo futuro: non è ancora ufficiale ma non è certo uno scoop che potrebbe firmare il contratto con il Milan, visto che quello con la Roma scadrà il prossimo trenta giugno.

La Roma dunque deve accelerare sul mercato per trovare un degno sostituto del francese. E la lista dei papabili è davvero lunga. Si parla dell’esperto Luisao del Benfica e di Lugano, centrale uruguaiano attualmente in forza ai turchi del Fenerbahce. Ma ci sono valide alternative anche in Italia. Il nome più caldo in queste ore è quello di Astori del Cagliari, sul quale c’è però anche un interesse dello stesso Milan.


Ma si segue con interesse anche in sampdoriano Gastaldello, elemento che ormai ha una discreta esperienza in serie A e tra l’altro è anche nel giro della nazionale. Ma non saranno solo in difesa i movimenti in entrata della nuova Roma (che tra l’altro deve scegliere anche chi sarà l’allenatore nella prossima stagione).

Menez è con la valigia in mano e non è detto che possa finire alla Juventus in cambio di Buffon. Il sogno dei tifosi si chiama Pastore, ma Zamparini pare aver blindato l’asso del Palermo. E allora ecco che si fa largo la pista Lamela, diciottenne talento offensivo argentino del River Plate, già bloccato da quello che sarà il nuovo diesse, ovvero Sabatini. Costo dell'operazione 30 milioni di euro.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Roma, Astori O Gastaldello Per Il Dopo Mexes
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione