Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma Inarrestabile


30 settembre 2013 ore 09:08   di roshop  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1761 persone  -  Visualizzazioni: 1925

La Roma travolge letteralmente il Bologna per 5 -0 e rimane sola in testa alla classifica di serie A e quello che è ancora più eclatante è che dopo 6 giornate di campionato è a punteggio pieno avendo vinto tutte le partite, come non era mai successo nella storia del club giallorosso.

Sabato prossimo 5 ottobre i ragazzi di Garcia sono impegnati in una partita importantissima e difficilissima a Milano, contro l’Inter che a sua volta non è riuscita ad andare oltre l’1 – 1 in casa del Cagliari che dopo essere andata in vantaggio con Icardi è stata raggiunta dai sardi perdendo terreno dalla vetta, Mazzarri furioso.


La Lazio invece dopo essere stata in vantaggio di due gol si fa raggiungere da un Sassuolo che sembra aver capito il funzionamento del massimo campionato, dopo aver strappato un punto a Napoli toglie la soddisfazione della vittoria anche ai biancocelesti. La Juve all’ora di pranzo si aggiudica i tre punti nel derby della Mole, favorita ancora una volta da un errore arbitrale per una posizione in fuorigioco di Tevez prima di ricevere l’assist. Il Torino dal canto suo non vince il derby da 18 anni, i granata comunque non hanno avuto un approccio adeguato alla partita e la Juve priva di Pirlo ha avuto più occasioni anche se in definitiva è sembrata non proprio al top.

L’Udinese subisce 2 – 0 a Bergamo ad opera dell’argentino Denis che prima di testa e poi di piede permette ai bergamaschi di scalare diverse posizioni in classifica. Il Verona regola il Livorno per 2 – 1 anche se con un rigore dubbio trasformato da Jorginho. Il Catania finalmente dopo cinque turni trova la vittoria in casa contro il Chievo e sale a quattro punti lasciando ultimi in classifica Sassuolo e Sampdoria che non aveva mai fatto così male in avvio di campionato avendo perso ancora sabato nell’anticipo con il Milan. Oggi in serata Fiorentina e Parma chiudono il quadro.

Roma Inarrestabile

Sarà l’anno della Roma? Sarà il campionato del Napoli? O sarà una conferma della Juve di Conte? Le prossime giornate potrebbero darci qualche risposta in proposito anche se sembrerebbe che quest’anno non sarà facile per nessuno.

Di seguito tutti i risultati della 6^ giornata:
Genoa-Napoli 0-2
Milan-Sampdoria 1-0
Atalanta-Udinese 2-0
Cagliari-Inter 1-1
Catania-Chievo 2-0
Roma-Bologna 5-0
Sassuolo-Lazio 2-2
Torino-Juventus 0-1
Verona-Livorno 2-1
Fiorentina-Parma (lunedi')

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Roma Inarrestabile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione