Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma - Lazio: Le Ultime Sulle Formazioni


3 marzo 2012 ore 13:21   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 636

Ci siamo, è arrivato il momento della partita più sentita della capitale. Roma-Lazio mette in palio non solo il primato cittadino, ma soprattutto dei punti fondamentali per rincorrere il terzo posto, quello che garantisce l’accesso alla Champions League. Per i giallorossi una vittoria è fondamentale per salvare la stagione, considerando anche il ko della gara d’andata, quando la formazione di Luis Enrique fu rimontata e sconfitta dalla Lazio con un gol di Klose al terzo minuto di recupero.

Sarà anche il derby degli assenti: nella Roma mancheranno sicuramente gli squalificati Cassetti, Gago e Osvaldo. Ben più lunga la lista degli indisponibili in casa Lazio: Reja è senza giocatori fondamentali come Lulic, Brocchi, Rocchi e Zauri, tanto per citarne alcuni. E anche Gonzalez è in forte dubbio. E allora diamo uno sguardo a quelli che potrebbero essere gli schieramenti in campo. Luis Enrique è consapevole che questa gara ha una importanza fondamentale per la stagione della Roma.


E allora ha dei dubbi che scioglierà in extremis. Rosi o Josè Angel come titolare? Questo è uno dei ballottaggi, mentre Taddei è sicuro di giocare su una delle due corsie difensive. Al centro Juan con Heinze. A centrocampo sono in risalita le azioni di Perrotta, che potrebbe giocare insieme a De Rossi e Pjanic. In attacco c’è ancora un dubbio. Scontata la presenza di Totti e Borini, fresco di nazionale, mentre Bojan potrebbe partire fin dal primo minuto spedendo Lamela in panchina.

In casa Lazio ci sarà una chance in difesa per Garrido e Scaloni, che dovrebbero giocare sulle due fasce. A centrocampo Ledesma e Matuzalem a protezione della difesa, mentre ad Hernanes toccherà il compito di scardinare la difesa giallorossa con le sue giocate. In avanti l’unica punta sarà Klose, l’uomo derby dell’andata. Riuscirà a ripetersi?

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Roma - Lazio: Le Ultime Sulle Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione