Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma, Le Contraddizioni Di Ranieri. Un Verdeoro Per La Panchina Giallorossa?


21 ottobre 2010 ore 14:46   di Maurinho83  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 226 persone  -  Visualizzazioni: 388

La Roma attraversa un momento difficile, tra incertezze societarie, tecnico-tattiche e un andamento altalenante a cui nessuno riesce a trovare una soluzione. La sconfitta di martedì in Champion’s League contro il Basilea ha riaperto vecchie ferite che sembravano in via di guarigione dopo la vittoria in campionato contro il Genoa.

CONTRADDIZIONI - Le dichiarazioni del mister Claudio Ranieri nel post-partita sono state emblematiche: “Dobbiamo capire cosa non va, io lo chiedo ai miei giocatori ma non sanno darmi una risposta”. Ed ancora: “La squadra ha poca grinta, nel primo tempo abbiamo commesso solo un fallo e recuperato pochissimi palloni”. Problemi di incomprensione tra l’allenatore e il gruppo? La domanda è più che mai lecita, visto che pochi minuti dopo si è presentato ai microfoni di Sky Marco Cassetti che ha completamente smentito le parole del tecnico: “Mi sembra che nel primo tempo qualcosina lo abbiamo fatto”. Non è la prima volta che succede in questa stagione: già Marco Borriello a Napoli e Francesco Totti a Monaco avevano espresso le loro divergenze nei confronti di Ranieri.


QUALE SOLUZIONE? - La Roma si è ritrovata nella giornata di mercoledì a Trigoria. L’allenamento era previsto alle 11, ma i giocatori sono scesi in campo circa un paio d’ore dopo. Motivo? Un lungo colloquio con la dottoressa Sensi che ha voluto vederci chiaro sui problemi della squadra. Nessun ritiro punitivo, almeno per ora. La panchina di Ranieri momentaneamente sembra ancora sicura, ma un’eventuale sconfitta a Parma farebbe precipitare la situazione. Nella capitale circolano già i nomi dei possibili successori: si tratta di Leonardo, Rijkaard e Dunga. Tra i tre il più papabile è il primo, infatti già qualche settimana fa c’è stato un primo contatto tra le due parti e sarebbe una soluzione gradita anche a molti giocatori giallorossi.
Roma, Le Contraddizioni Di Ranieri. Un Verdeoro Per La Panchina Giallorossa?

Articolo scritto da Maurinho83 - Vota questo autore su Facebook:
Maurinho83, autore dell'articolo Roma, Le Contraddizioni Di Ranieri. Un Verdeoro Per La Panchina Giallorossa?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione